Il tecnico Tim non si è presentato all’appuntamento stabilito (per l’attivazione della linea/fibra o riparazione di un guasto) ed a nulla è servito chiamare il 187?

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e possiamo mettere in campo la nostra esperienza decennale per aiutarti a risolvere il problema.

Ti offriamo assistenza legale gratuita, quindi senza costi per te (perché le spese le addebitiamo alla compagnia).

I diritti negati dei consumatori

Nel momento in cui un cliente richiede assistenza (ed in questo caso l’intervento di un tecnico Tim Telecom), è tenuto a riceverla nei tempi stabiliti.

Questa regola, scritta nella Carta dei Servizi dello stesso operatore, fin troppo spesso non viene rispettata e ciò costringe in tanti -ogni giorno- a rimanere con il problema irrisolto a causa di tecnici in ritardo o che non si presentano.

Ad aggravare la situazione è il fatto che la compagnia si rifiuta di corrispondere l’indennizzo automatico (€5 per giorno di ritardo fino ad un massimo di €100) o risarcimento danni per il disagio subìto.

 

Come possiamo aiutarti se il tecnico Tim non si presenta

Vantiamo un team di esperti in materia che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo gli eventuali documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce la procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)

Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per risolvere il problema e farti ottenere l’indennizzo che ti spetta.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è per te sempre gratuita, certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!