Come disattivare Tim navigazione sicura (Safe Web)
Assistenza gratuita consumatori
Vuoi sapere come disattivare Tim navigazione sicura o Safe Web, perché (ad esempio) non l’hai mai richiesto?
Hai già provato ad inviare la disdetta del servizio, ma non è stata accettata o ne continui a ricevere l’addebito?
In entrambi i casi sei nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti aiutiamo gratuitamente a cessare i prelievi di denaro e ad ottenere anche un rimborso!
Cos’è e come disattivare il servizio Tim Safe Web
Tim navigazione sicura (o Tim Safe Web) serve a proteggere i clienti mobile o rete Internet fissa da software malevoli, truffe e altre minacce che si potrebbero incontrare sui siti.
Vi è anche l’opzione Tim Safe Web Plus, che aggiunge il parental control.
Per richiederne la disattivazione, il gestore indica diverse modalità:
- chiamare il 187 o il 119 (numeri gratuiti e disponibili h24)
- accedere al sito ufficiale
- attraverso l’APP MyTim.
In tanti si chiedono “Cosa succede se disattivo Tim navigazione sicura?”…
La risposta è: niente! Semplicemente smetterai di pagare un servizio che, in tanti, reputano inutile perché in parte sostituibile da un antivirus.
Ma è così semplice come appare? Purtroppo no…
Tim navigazione sicura: i diritti negati dei consumatori
Il servizio viene attivato automaticamente (quindi senza una richiesta espressa) con l’acquisto di una SIM o con l’attivazione della linea fissa.
In molti se ne accorgono soltanto nel momento in cui, dopo il primo mese gratuito, arriva loro l’addebito di €1,90 sul conto: questa è una pratica scorretta e vietata dalla Legge Bersani del 2007!
Ma la cosa peggiore è che, spesso, la disdetta viene ignorata e così anche i numerosi reclami inoltrati al Servizio Clienti e tramite PEC: ce lo raccontano in tanti ogni giorno!
Affidandoti a noi, non solo non pagherai più il servizio Tim Safe Web non richiesto, ma ti faremo anche riavere indietro le somme già prelevate.
Come ti aiutiamo
Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Tim Telecom a disattivare il servizio, facendo cessare i prelievi di denaro e persino ottenere un rimborso!
La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Disattiva il servizio
e ottieni il rimborso
Commenti