Il WiFi Tim non funziona e stai riscontrando disagi?

Hai anche reclamato al gestore, ma senza risultati?

Siamo un’Associazione di consumatori e ci occupiamo di risolvere questi problemi da oltre 10 anni: nell’articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente!

Cosa fare se la rete Wi-Fi Tim di casa non funziona?

Se il WiFi non funziona, il problema potrebbe dipendere dal malfunzionamento dei dispositivi per la connessione ad Internet o da un disservizio del gestore.

Nel caso in cui tu abbia già provveduto a controllare le apparecchiature e seguito le indicazioni utili della compagnia o sul web (ad es. effettuare gli aggiornamenti o riavviare il router), potrebbe essersi verificato un guasto o lavori di manutenzione.

 

I diritti dei consumatori

Qualunque sia la causa, la compagnia è tenuta a prestare l’adeguata assistenza.

In teoria basterebbe segnalare il disservizio al 187 (numero gratuito e attivo h24), per:

  • ottenere il ripristino della linea entro 72 ore
  • ricevere l’indennizzo di €7,80 per ogni giorno di ritardo (che ti spetta, a fronte del disagio subìto)

Queste regole sono contenute nella Carta dei Servizi dello stesso operatore, ma spesso non vengono rispettate: ce lo raccontano in tanti ogni giorno!

Per questo noi rappresentiamo l’alternativa concreta ad un sistema che non funziona!

Se ti ritrovi anche tu in questa situazione, continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Analizzeremo il tuo caso e obbligheremo quindi Tim Telecom con un procedimento d’urgenza a risolvere il problema con la fibra e a corrisponderti un indennizzo.

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.