Hai ricevuto richieste di pagamento da Europa Factor TIM e sei preoccupato?

FERMATI SUBITO! Non farti prendere dal panico e non pagare perché spesso queste pretese non sono dovute o sono irregolari!

Pensiamo noi a difenderti a costo zero per te (perché faremo pagare i nostri avvocati alla società), facendole annullare.

 

ANNULLA LE RICHIESTE

 

Europa Factor S.p.A. Tim: come agisce

Europa Factor S.p.A. TIM è una nota società di recupero crediti in Italia e lavora per conto della compagnia telefonica TIM.

Tantissimi utenti ogni giorno ci raccontano di ricevere SMS, chiamate e raccomandate con la richiesta di pagamento (anche rateizzato o a saldo e stralcio).

Purtroppo molti, per paura di un pignoramento o altre conseguenze, cedono a queste intimidazioni e pagano somme non dovute riferite a:

  • debiti prescritti (per bollette più vecchie di due anni);
  • fatture già saldate (spesso i sistemi di recupero crediti non sono aggiornati);
  • contratti irregolari o disattivati;
  • errori d’identità (richieste destinate ad altra persona o casi di omonimia).

Smetti di preoccuparti e inviaci la tua segnalazione!

In qualità di associazione di consumatori, pensiamo noi a certificare l’irregolarità della richiesta e a farla annullare immediatamente con un supporto totalmente gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

NOTA BENE Salva subito i nostri numeri in rubrica perché se finiscono nello SPAM perdi l’occasione di risolvere subito il problema: 3792445024 – 0919767830.