Europa Factor S.p.a. Recupero Crediti Enel ti ha inviato un sollecito per delle bollette non saldate?

Se ti trovi in questa situazione, condividi con noi i dettagli del tuo caso e ci assicureremo che tu non debba corrispondere importi indebiti o prescritti.

 

INDICE

Cos’è Europa Factor S.p.a. recupero crediti enel

Europa Factor S.p.a. recupero crediti enel è un’azienda con sede a Roma, e filiali dislocate in diverse località dell’Italia, da Milano a Catania.

La sua specializzazione riguarda principalmente la gestione di crediti commerciali, inclusi quelli legati alle bollette enel e luce.

Il processo di recupero crediti adottato segue protocolli simili a quelli impiegati da altre agenzie, che includono contatti frequenti con il debitore, sia attraverso telefonate sia mediante l’invio di lettere di sollecito, mirando a ottenere la liquidazione del debito in tempi brevi.

È importante, tuttavia, essere consapevoli che esistono situazioni particolari nelle quali non sei obbligato a saldare il debito, ad esempio quando questo risulta non essere valido o prescritto.

Per questo motivo, prima di pagare, puoi consultarci e ricevere il nostro supporto.

 

Come difendersi da Europa Factor spa recupero crediti enel

Nel caso in cui si tralasci il pagamento delle bollette della luce, Enel potrebbe procedere inviando un sollecito di pagamento attraverso un’agenzia di recupero crediti, come ad esempio Europa Factor (o Credit Factor).

Tuttavia, è importante notare che le richieste avanzate da tali società non sono sempre valide, e in questi casi, i consumatori non sono tenuti a effettuare il pagamento.

Ciò non implica automaticamente che si possa ignorare una richiesta di pagamento ritenuta ingiustificata, ma è necessario contestarla adeguatamente.

In questa situazione, possiamo intervenire per te.

Non esitare a contattarci e difenderemo i tuoi diritti contro Europa factor.

 

Come ti aiutiamo con Europa Factor S.p.a. recupero crediti enel

Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti.

Siamo qui per ascoltarti e sgravarti da ogni preoccupazione, perché con passione e competenza ci mettiamo la faccia per tutelarti dalle richieste pretestuose di recupero crediti.

Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno per te.

Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.