Stai riscontrando problemi con il modem Tim?

Hai eseguito le opportune verifiche e/o provato a chiedere assistenza, ma non è servito a nulla?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per il disagio che stai subendo.

Gli obblighi di Tim in caso di problemi con modem fibra

Il modem (o router) Tim è uno strumento fondamentale per navigare sul web, ma diversi utenti segnalano problemi frequenti legati alla connessione (ad es. instabile o assente, velocità ridotta, interferenze) o al malfunzionamento del dispositivo stesso.

Essendo Internet un servizio ormai essenziale, indipendentemente dalla causa, il gestore ha l’obbligo di:

  • risolvere il problema entro 2-3 giorni dalla segnalazione
  • corrisponderti un indennizzo di €7,80 per giorno di disservizio, come risarcimento per il disagio subìto (oltre al rimborso delle fatture pagate).

Queste regole, contenute nella Carta dei Servizi della stessa Tim non vengono quasi mai rispettate e in tanti ogni giorno si ritrovano ad attendere all’infinito che il problema venga risolto o un tecnico che non arriva mai!

Se stai vivendo questa situazione ti confermiamo che ciò rappresenta una violazione del contratto e dei tuoi diritti, quindi un abuso a tutti gli effetti!

Noi, che siamo un’Associazione di consumatori, comprendiamo perfettamente la tua rabbia e siamo pronti a combattere per i tuoi diritti, aiutandoti a risolvere il problema in modo rapido e concreto!

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi con il modem

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a risolvere il problema con il modem con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta ed il rimborso delle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.