Cartelle agenzia delle entrate rottamazione. Come funziona?

Nell’articolo ti spieghiamo tutti i dettagli per aderire e su come accedere alla nostra assistenza per valutare la tua situazione, presentare la domanda correttamente e ottenere il massimo vantaggio possibile.

Cartelle agenzia delle entrate rottamazione

La Legge n. 15/2025, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 45 del 24 febbraio 2025, ha introdotto importanti novità in materia di riscossione, tra cui la riapertura dei termini per aderire alla Definizione agevolata (nota come “Rottamazione-quater”) dei carichi affidati all’Agenzia delle Entrate-Riscossione.

La riapertura riguarda i carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, per i quali non sia già intervenuto il pagamento integrale.

Possono aderire anche i contribuenti che, pur avendo presentato domanda in precedenza, non hanno perfezionato la definizione per mancato o tardivo pagamento delle rate.

I contribuenti interessati devono presentare apposita domanda entro il 30 aprile 2025, esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • potrai rottamare le tue cartelle e risolvere la tua situazione finanziaria.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelarti.

 

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