Tim Vision non funziona e, nonostante i reclami al gestore, i problemi persistono?

Conosciamo bene questo problema frequente, ma non preoccuparti…

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

Perché TimVision Box non funziona o non si connette al WiFi?

Questa è una delle domande più frequenti tra i clienti Tim, che non riescono a vedere i canali o non riescono ad accendere il device (ad es. dopo un aggiornamento).

Se TimVision non funziona, i problemi possono dipendere dal decoder stesso o dalla propria connessione Internet.

Se hai già provato ad effettuare tutti i controlli necessari, ma il decoder Tim box non si accende o la spia rossa continua a lampeggiare, probabilmente il dispositivo è guasto.

 

Cosa ti spetta in caso di problemi con decoder TimVision?

Qualunque sia il problema e la causa da cui ne deriva, la compagnia è tenuta a:

  • intervenire tempestivamente, effettuando la sostituzione del decoder
  • annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo di disservizio.

Purtroppo però il gestore molto spesso non rispetta le regole, rendendosi responsabile di inadempimento contrattuale…

La cosa peggiore è che spesso, provando a reclamare al Servizio Clienti 187, nessuno risponde o dà spiegazioni!

Noi, che siamo un’Associazione di consumatori, conosciamo bene queste dinamiche e comprendiamo perfettamente la tua frustrazione: per questo siamo pronti a difendere i tuoi diritti per risolvere definitivamente il problema!

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a risolvere il problema con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai il rimborso delle fatture pagate durante il disservizio
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.