Hai provato a chiedere assistenza a Tim per la linea fissa, ma nessuno ti ha ascoltato e ti ritrovi con il problema irrisolto?

Oppure il problema è stato risolto, ma il gestore non ti ha corrisposto il rimborso che hai richiesto per le fatture pagate durante il disservizio?

In entrambi i casi stai subendo un’ingiustizia perché come esplicitato nella sua stessa Carta dei Servizi, Tim ha il dovere di fornire una tempestiva assistenza al fine di evitare disagi al cliente.

Come Associazione di consumatori aiutiamo i tantissimi utenti che hanno il tuo stesso problema: ti basta contattarci e aiuteremo anche te.

Ti offriamo un’assistenza legale gratuita, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla Tim.

Leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!