Hai provato a chiedere assistenza a Tim per la linea fissa, ma nessuno ti ha ascoltato?

Conoscendo bene le “inefficienze” del gestore (che, secondo la Carta dei Servizi, dovrebbe ripristinare la linea entro 2-3 giorni), comprendiamo la tua frustrazione nel ritrovarti con il problema irrisolto.

Oggi però hai una grande opportunità: come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e poiché siamo specializzati in materia, metteremo fine al tuo calvario!

Come ti aiutiamo

Ci impegniamo ad ascoltarti per farti ottenere un risultato certo:

  • il ripristino della linea telefonica con un procedimento d’urgenza
  • il rimborso delle bollette pagate nel periodo di disservizio.
  • l’indennizzo economico per il disagio subito

Ti offriamo assistenza gratuita, compresa quella legale (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Segnalaci il tuo caso e faremo valere i tuoi diritti!

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Tim Telecom a risolvere il tuo problema

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.