Assistenza Vodafone linea fissa o rete fibra
Come ti aiutiamo se il gestore non risolve il problema
Hai provato a chiedere assistenza a Vodafone per la linea fissa, ma nessun operatore del 190 ti ha ascoltato o è intervenuto?
Nemmeno le segnalazioni effettuate hanno sortito effetti?
Come Associazione di consumatori abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e farti ottenere un risarcimento danni.
Assistenza Vodafone linea fissa: quali sono i tuoi diritti
Nel momento in cui si verifica un disservizio (ad es. un guasto o interruzione), la compagnia è tenuta innanzitutto a rispondere alle segnalazioni e reclami e contestualmente a risolvere il problema.
Questa regola, contenuta nella stessa Carta dei Servizi di Vodafone, specifica che l’operatore deve intervenire tempestivamente (entro 2-3 giorni) per evitare o limitare i danni.
Se queste tempistiche non vengono rispettate hai diritto a ricevere un indennizzo automatico di €10 per giorno di ritardo nel ripristino, oltre al rimborso delle bollette pagate durante il disservizio.
Come ben sappiamo, purtroppo, in tanti ogni giorno vivono disagi a causa dell’inefficienza del gestore che non fornisce l’adeguata assistenza e non si preoccupa di corrispondere il risarcimento.
Noi siamo qui per fare la differenza: ci batteremo affinché i tuoi diritti vengano finalmente rispettati!
Come ti aiutiamo con la mancata assistenza Vodafone fisso
Vantiamo un team di esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà una copia del contratto sottoscritto (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza a prestarti assistenza per la risoluzione del problema e ad erogarti inoltre l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
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e risolvi il problema
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