I reclami Vodafone fatti al gestore non hanno avuto risposta o risolto il tuo problema?

Non preoccuparti!

Siamo un’associazione di consumatori e ti aiutiamo noi gratuitamente.

I reclami Vodafone e i problemi irrisolti

Vodafone (in teoria) si impegna nella sua Carta dei Servizi a risolvere rapidamente i problemi segnalati dai clienti (disservizi, problemi di fatturazione o rimborsi di somme non dovute, sono solo degli esempi)

In pratica, invece, molti consumatori ci testimoniano di essersi già lamentati, contattando più volte l’ufficio reclami Vodafone, senza riuscire a ottenere una soluzione, perché:

  • gli operatori del 190 non rispondono al telefono;
  • le mail e le PEC inviate a Vodafone non hanno ricevuto risposta;
  • i rimborsi promessi (tante e tante volte) non sono mai arrivati.

Ti rivedi in una di queste insopportabili situazioni?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi a risolvere gratuitamente il tuo problema.

 

RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA

 

 Come ti aiutiamo

Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone).

Vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia che risolveranno il tuo problema in breve tempo.

Ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuito per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Vodafone.

Leggi qui il documento ufficiale  che lo certifica (e che riceverai a tuo nome).

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.