Nonostante i numerosi reclami Vodafone, ancora il gestore non ha risolto il tuo problema?

Come associazione di consumatori comprendiamo bene la tua frustrazione e nell’ articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a venirne a capo.

 

Reclami Vodafone e i problemi irrisolti

Vodafone, attraverso la sua Carta dei Servizi, si impegna a risolvere rapidamente i problemi segnalati dai clienti e a riconoscere eventuali rimborsi in caso di ritardi o errori, in teoria…

In pratica, però, molti consumatori ci testimoniano di essersi già lamentati, contattando più volte l’ufficio reclami Vodafone, senza riuscire a ottenere una soluzione.

Ci raccontano in particolare di non essere riusciti, perché:

  • gli operatori del 190 non rispondono al telefono;
  • le mail e le PEC inviate a Vodafone non hanno ricevuto risposta;
  • le promesse fatte non sono state mantenute.

Ti rivedi in una di queste spiacevoli ed insopportabili situazioni?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi a risolvere il tuo problema.

 

RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA

 

Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente:

  • rappresentiamo migliaia di persone e, quindi, abbiamo voce in capitolo;
  • siamo competenti, perché vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia;
  • preso in carico il tuo problema, obblighiamo Vodafone ad ascoltare le tue ragioni.

Quindi, non perdere ulteriore tempo!