Reclami Vodafone: tutela gratuita consumatori
Per addebiti non dovuti, disservizi e mancato rimborso
Nonostante i numerosi reclami Vodafone, ancora il gestore non ha risolto il tuo problema?
Come associazione di consumatori comprendiamo bene la tua frustrazione e nell’ articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a venirne a capo.
Reclami Vodafone e i problemi irrisolti
Vodafone, attraverso la sua Carta dei Servizi, si impegna a risolvere rapidamente i problemi segnalati dai clienti e a riconoscere eventuali rimborsi in caso di ritardi o errori, in teoria…
In pratica, però, molti consumatori ci testimoniano di essersi già lamentati, contattando più volte l’ufficio reclami Vodafone, senza riuscire a ottenere una soluzione.
Ci raccontano in particolare di non essere riusciti, perché:
- gli operatori del 190 non rispondono al telefono;
- le mail e le PEC inviate a Vodafone non hanno ricevuto risposta;
- le promesse fatte non sono state mantenute.
Ti rivedi in una di queste spiacevoli ed insopportabili situazioni?
Non preoccuparti, ci pensiamo noi a risolvere il tuo problema.
RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA
Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente:
- rappresentiamo migliaia di persone e, quindi, abbiamo voce in capitolo;
- siamo competenti, perché vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia;
- preso in carico il tuo problema, obblighiamo Vodafone ad ascoltare le tue ragioni.
Quindi, non perdere ulteriore tempo!
Reclama con noi
Come ti aiutiamo
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi;
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi;
- esamineremo i documenti in tuo possesso;
- diffideremo immediatamente la compagnia con un procedimento d’urgenza ad ottemperare ai suoi obblighi.
I vantaggi per te
Grazie ai nostri avvocati:
- risolverai velocemente il disservizio in atto
- otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
- ti faremo rimborsare le bollette pagate nel periodo di disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita, certificata da un documento ufficiale.
Di noi ti puoi fidare!
Leggi le esperienze delle migliaia di persone che, prima di te, si sono fidate di noi e oggi ci ringraziano pubblicamente.
Gli indennizzi previsti per la mancata risposta al reclamo Vodafone
Hai già inviato il tuo reclamo e Vodafone non ti ha risposto entro 30 giorni?
In questo caso ti è utile sapere che secondo la delibera AgCom 387/18/CONS. la mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti da diritto ad ottenere un indennizzo economico di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 300 €.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.
Reclamo Vodafone per addebiti non dovuti
Molti utenti ci raccontano di aver trovato in bolletta addebiti sbagliati, spesso senza sapere da dove provengano. Situazioni come queste generano sfiducia e aumentano la frustrazione nei confronti del gestore.
Il nostro servizio gratuito è pensato proprio per aiutarti a fare chiarezza e risolvere questi problemi in modo semplice e trasparente.
Sono cliente VODAFONE con linea fissa 03211834*** (di cui per mia scelta non uso voce) con ADSL per normali usi di Internet. Dalla prima decade di Ottobre la fruizione della linea FTTC era ballerina (andava e veniva) e dalla scarsa larghezza di banda che già prima non superava i 20 Mbps (ma a me bastavano !). Poi ho chiamato Vodafone per un intervento tecnico che è stato eseguito ma con nessuna risultante. Dopo aver più volte utilizzato il 190 scrivevo un reclamo via PEC (25/10) dicendo che pur avendo ricevuti messaggi tipo (completati i lavori di ripristino o anche ticket risolto) il disservizio rimaneva per cui paventavo la disdetta.
Un paio di giorni dopo via PEC l’operatore 25603 mi scriveva che il guasto era dovuto all’impianto interno (???) .
Respingevo la loro supposizione motivando che non avendo fatto lavori interni prima la linea andava e poi non più, per cui quanto da loro ipotizzato non era possibile ! Dopo queste mie motivazioni ho notato (senza nessuna loro comunicazione) che la line sembrava fosse rimessa a posto sempre però andando e venendo e con nessuna possibilità di proficuo utilizzo. Ora la linea è nuovamente pochissimo performante (4 Mbps) e sempre più ballerina che di fatto non posso usufruirne .
Nel fai da te leggo da una decina di giorni che la lavorazione è in corso con richiesta di pazienza per altri tre giorni per la risoluzione . Al momento non so più che fare per cui chiedo aiuto alla vostra organizzazione ringraziando anticipatamente.
Gentile Giacomo, un nostro operatore le ricontatterà quanto prima per chiederle maggiori informazioni in merito alla sua richiesta. Cordialità