Devi fare un reclamo Vodafone per un disservizio o un problema di fatturazione?

Hai già fatto varie segnalazioni tramite PEC o email che non hanno portato a nulla?

Non preoccuparti perché, come associazione dei consumatori, ti aiutiamo gratuitamente a venirne a capo (perché faremo pagare i nostri avvocati a Vodafone).

 

RICHIEDI ASSISTENZA

 

I doveri di Vodafone e i diritti dei consumatori

Con la stipula del contratto, Vodafone Italia S.p.A. si impegna a risolvere i disservizi e i problemi di fatturazione in tempi brevi, così come dichiarato nella sua Carta dei Servizi.

Quindi, secondo quanto detto, basterebbe chiamare il Servizio Clienti 190 per fare la segnalazione e ottenere la risoluzione del problema.

Purtroppo la realtà è un’altra: spesso le garanzie di Vodafone si rivelano delle “false promesse”!

Da oltre 10 anni tantissimi utenti ci raccontano che:

  • è impossibile contattare il call center;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.

Qualunque sia la situazione in cui ti ritrovi, per noi è inaccettabile!

Di fronte a questo scenario, noi rappresentiamo la soluzione concreta: siamo pronti a difenderti con un’assistenza totalmente gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

Continua a leggere per scoprire come…