Reclami Vodafone: tutela gratuita consumatori
Per guasti, disservizi e mancato rimborso
I reclami Vodafone fatti al gestore non hanno avuto risposta o risolto il tuo problema?
Non preoccuparti!
Siamo un’associazione di consumatori e ti aiutiamo noi gratuitamente.
I reclami Vodafone e i problemi irrisolti
Vodafone (in teoria) si impegna nella sua Carta dei Servizi a risolvere rapidamente i problemi segnalati dai clienti (disservizi, problemi di fatturazione o rimborsi di somme non dovute, sono solo degli esempi)
In pratica, invece, molti consumatori ci testimoniano di essersi già lamentati, contattando più volte l’ufficio reclami Vodafone, senza riuscire a ottenere una soluzione, perché:
- gli operatori del 190 non rispondono al telefono;
- le mail e le PEC inviate a Vodafone non hanno ricevuto risposta;
- i rimborsi promessi (tante e tante volte) non sono mai arrivati.
Ti rivedi in una di queste insopportabili situazioni?
Non preoccuparti, ci pensiamo noi a risolvere gratuitamente il tuo problema.
RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA
Come ti aiutiamo
Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone).
Vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia che risolveranno il tuo problema in breve tempo.
Ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuito per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Vodafone.
Leggi qui il documento ufficiale che lo certifica (e che riceverai a tuo nome).
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Reclama con noi
Cosa faremo per te
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi;
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi;
- esamineremo i documenti in tuo possesso;
- diffideremo immediatamente la compagnia ad ottemperare ai suoi obblighi.
Reclamo Vodafone per disservizio
In tanti ci raccontano disservizi irrisolti:
- guasti
- problemi di portabilità o trasloco
- mancata attivazione di nuovi contratti
- malfunzionamento della rete internet.
Situazioni come queste generano sfiducia e aumentano la frustrazione nei confronti del gestore.
Ma da oggi tutto cambia…
RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA
Gli indennizzi previsti per la mancata risposta al reclamo Vodafone
Hai già inviato il tuo reclamo e Vodafone non ti ha risposto entro 30 giorni?
In questo caso ti è utile sapere che secondo la delibera AgCom 387/18/CONS. la mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti da diritto ad ottenere un indennizzo economico, fino ad un massimo di 300 €.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.
Sono cliente VODAFONE con linea fissa 03211834*** (di cui per mia scelta non uso voce) con ADSL per normali usi di Internet. Dalla prima decade di Ottobre la fruizione della linea FTTC era ballerina (andava e veniva) e dalla scarsa larghezza di banda che già prima non superava i 20 Mbps (ma a me bastavano !). Poi ho chiamato Vodafone per un intervento tecnico che è stato eseguito ma con nessuna risultante. Dopo aver più volte utilizzato il 190 scrivevo un reclamo via PEC (25/10) dicendo che pur avendo ricevuti messaggi tipo (completati i lavori di ripristino o anche ticket risolto) il disservizio rimaneva per cui paventavo la disdetta.
Un paio di giorni dopo via PEC l’operatore 25603 mi scriveva che il guasto era dovuto all’impianto interno (???) .
Respingevo la loro supposizione motivando che non avendo fatto lavori interni prima la linea andava e poi non più, per cui quanto da loro ipotizzato non era possibile ! Dopo queste mie motivazioni ho notato (senza nessuna loro comunicazione) che la line sembrava fosse rimessa a posto sempre però andando e venendo e con nessuna possibilità di proficuo utilizzo. Ora la linea è nuovamente pochissimo performante (4 Mbps) e sempre più ballerina che di fatto non posso usufruirne .
Nel fai da te leggo da una decina di giorni che la lavorazione è in corso con richiesta di pazienza per altri tre giorni per la risoluzione . Al momento non so più che fare per cui chiedo aiuto alla vostra organizzazione ringraziando anticipatamente.
Gentile Giacomo, un nostro operatore le ricontatterà quanto prima per chiederle maggiori informazioni in merito alla sua richiesta. Cordialità