Disservizio HO. MOBILE / Moduli di reclamo HO. MOBILE

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclami Ho. Mobile per utenze mobile.

Segnala il disservizio patìto avvalendoti del modulo – c.d. lettera di reclamo Ho. Mobile – che, generalmente, riguardano problemi di linea voce per un guasto in atto o un malfunzionamento internet.

A titolo di esempio, l’elenco delle criticità ricomprende anche la mancata o ritardata attivazione di una nuova linea fissa, il mancato o ritardato trasloco della linea, problemi di portabilità del numero fisso e mobile, mutazioni arbitrarie delle condizioni contrattuali, recessi con applicazione di penali non dovute, fatturazioni errate e servizi non richiesti attivati abusivamente.

 

Reclami Ho. Mobile

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di uno o più reclami al tuo Gestore (come spesso purtroppo necessita) è indispensabile per ottenere l’indennizzo – c.d. risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, la procedura di rimborso Ho. Mobile si attiva soltanto a seguito di formale segnalazione: l’invio di un reclamo scritto.*

 

Come fare un reclamo a Ho. Mobile:

  • Scarica tra i modelli / moduli prestampati, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclami Ho. Mobile ed invialo** secondo una delle modalità indicate ( Fax, Pec o Raccomandata A/R );
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it.*** (unitamente all’evidenza di invio effettuato) riportante una descrizione del disservizio Ho. Mobile accusato.

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – analizzato quanto lamentato nella lettera reclamo Ho. Mobile inviataci – ti indicherà la soluzione possibile;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il gestore per il disservizio in atto, anche nei casi in cui Iliad Italia non va o non funziona per un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità / soluzione del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Iliad Italia in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

*** Su unionedeiconsumatori@pec.libero.it (se utilizzi la PEC)


 Modelli / moduli di reclamo Ho. Mobile

 

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