Cerchi un modulo di reclamo Ho.Mobile che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?

Vuoi risolvere un problema di fatturazione, portabilità, un guasto o una connessione lenta?

Allora sei nel posto giusto, perché siamo un’Associazione di Consumatori che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi con i Gestori.

Grazie al nostro supporto, potrai

  • scrivere correttamente il tuo reclamo
  • risolvere velocemente i problemi Ho.Mobile
  • ottenere un indennizzo economico commisurato al disagio subìto

Perché affidarti a noi

Vantiamo un numero elevatissimo di controversie chiuse con successo e daremo voce alle tue richieste attraverso:

  • l’azione di consulenti esperti, in grado di fare la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati
  • il deposito delle istanze presso i Co.Re.Com. e AGCOM per la trattazione del tuo problema
  • l’avvio di procedimenti di urgenza per la risoluzione dei casi complessi, che lo richiedono.

Scopri cosa dicono di noi altri utenti che si sono già avvalsi del nostro supporto.

 

SEGNALACI IL TUO PROBLEMA!

 

Se preferisci approfondire meglio l’argomento, continua a leggere l’articolo e scoprirai come inviare correttamente i tuoi reclami Ho.Mobile

 

 

Come reclamare

La prima cosa da fare in quando ci sono dei problemi Ho.Mobile, è quella di mettere a conoscenza del problema il Gestore.

Per fare ciò, ti basterà fare una prima segnalazione attraverso:

  • una comunicazione telefonica, prendendo nota del codice operatore con cui abbiamo parlato
  • l’apertura di un ticket di assistenza, nell’area utenti
  • la comunicazione sulle pagine social ufficiali, della quale avrai cura conservare lo screenshot

Noi di Unione dei Consumatori, però per dare maggiore forza alle tue richieste, ti raccomandiamo di inviare un formale reclamo Ho.Mobile in forma scritta in quanto ti consente di

  1. ricostruire correttamente i problemi Ho.Mobile avuti e quindi ottenere un equo indennizzo
  2. dare prova della lamentela fatta al Gestore
  3. certificare la data di invio del reclamo

Lo potrai fare attraverso:

  • Pec su vei_srl@legalmail.it
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 – 88900 Crotone

Se questi non dovesse rispondere o intervenire per tempo, dovrà riconoscerti un risarcimento economico commisurato alle sue inadempienze.

 

La procedura di invio dei reclamo Ho.Mobile

In questo sconfortante quadro, dove il consumatore è considerato soltanto “un pollo da spennare“, l’unica vera arma a tua disposizione è quella di inviare un reclamo a Ho.Mobile per il problema o il disagio che stai vivendo.

In questa sezione trovi il modulo cartaceo Ho.Mobile da utilizzare. Procedi come di seguito indicato:

  • Scarica il

📥 RECLAMO HO.MOBILE
per privati e business

  • Compilalo in ogni suo campo e firmalo
  • Invialo al Gestore scegliendo una delle seguenti modalità indicate all’interno
  • Inviaci copia del modulo su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema.

Valuteremo il tuo problema e verificheremo se hai diritto ad un indennizzo economico per il disagio subìto.

 

Chiedi il nostro supporto

e saremo al tuo fianco!

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Un nostro operatore darà ascolto alle tue richieste e ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.


 

Per saperne di più

 

I consumatori e la logica del mercato

Noi consumatori siamo vittime inconsapevoli di un mercato in cui pochi Gestori gestiscono milioni di contratti e dove – seguendo esclusivamente la logica del profitto – i clienti sono soltanto numeri e non persone.

E difatti, i Gestori:

  • dicono di essere veloci nell’assistere il cliente ma, per risolvere anche un semplice problema – in questo caso l’assistenza Ho.Mobile – impiegano settimane e, talvolta, mesi;
  • promettono risoluzioni rapide che, puntualmente, vengono disattese e rimandate più volte nel tempo;
  • inviano spesso messaggi precompilati e automatizzati con risposte generiche o non sufficientemente motivate;
  • il più delle volte, riconoscono indennizzi nettamente inferiori rispetto ai disagi realmente subìti.

 

I problemi Ho.Mobile frequenti

Conoscendo bene l’inefficienza delle Compagnie telefoniche, ci viene facile comprendere i sentimenti di rabbia e frustrazione di chi si ritrova a subire un disservizio e non riesce a reagire adeguatamente.

Difatti, non è certamente piacevole ritrovarsi a vivere un disagio e – nonostante le ripetute lamentele – non riuscire a venirne a capo.

Tra i casi più frequenti che ci vengono riportati quotidianamente dagli utenti, riscontriamo:

Ecco perché – come meglio approfondiremo più avanti – diventa importante e conveniente avvalersi del nostro qualificato sostegno che è garanzia di una:

  • corretta procedura, già nella fase di compilazione del reclamo Ho.Mobile;
  • gestione del caso che porta al successo, senza costi vivi a tuo carico.

Praticamente da oggi potrai agire nella consapevolezza che, contro i colossi della telefonia, non sei più solo!