Reclamo Very Mobile: modulo, guida per l’invio e contatti
Vuoi fare un reclamo Very Mobile che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?
Stai subendo un disservizio, un guasto, una connessione internet lenta o un problema di portabilità o fatturazione ?
Sei nel posto giusto!
Siamo un’Associazione di Consumatori che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi telefonici con i Gestori. Richiedi una valutazione del tuo caso e potrai:
- ricevere tutte le informazioni per scrivere un reclamo veramente efficace
- risolvere in breve tempo il problema
- ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto
Leggi cosa dicono di noi, gli utenti che hanno già risolto il loro problema dandoci fiducia:
Continua nella lettura per scoprire come compilare correttamente il tuo reclamo Very Mobile e quindi ottenere:
Come inviare un reclamo a Very mobile
Reclamare a Very Mobile è la prima cosa da fare quando si riscontra un problema o un disservizio. Tale azione infatti mette a conoscenza il Gestore del disagio e lo obbliga a risolverlo.
La modalità più semplice è quella di chiamare il servizio clienti al numero 1929 o inviare un messaggio nell’area utenti o sulle pagine Facebook e Twitter.
Però, noi ti raccomandiamo la forma scritta, attraverso l’invio di un modulo reclamo Very Mobile (che puoi scaricare in fondo alla pagina). Questa modalità, per la nostra grande esperienza, è senz’altro quella più efficace perchè permette di:
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- raggruppare le segnalazioni già fatte al Gestore
- dare prova certa dell’invio e ricezione del reclamo a Verymobile
Puoi fare un reclamo scegliendo una delle seguenti modalità:
- Pec all’indirizzo ServizioClienti1929@pec.verymobile.it
- Raccomandata A/R all’indirizzo Very Mobile – Casella Postale 14155 -Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI)
Perché affidarti a noi
Siamo un’Associazione a tutela dei cittadini e grazie ai nostri avvocati specializzati nel settore della Telefonia e delle Pay – Tv facciamo la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati.
Contattaci subito e senza alcun impegno ti forniremo un aiuto concreto per:
- capire come affrontare correttamente il tuo problema
- quantificare l’indennizzo economico a cui hai diritto, per il disagio subito
- compilare il nostro fac-simile di modulo reclami Very Mobile (che puoi scaricare più avanti) e che potremo spedire per tuo conto (vedi il nostro servizio gratuito di invio del reclamo con fax e pec)
Inoltre, se Very Mobile dovesse negarti quanto hai richiesto:
- ti assisteremo interamente nel contenzioso, attraverso il procedimento di conciliazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb. In particolare ci occuperemo della redazione delle memorie, del deposito dell’istanza e della sua trattazione (compresi i probabili rinvii), sgravandoti in tal modo da ogni pensiero
- ti faremo ottenere l’indennizzo economico che ti è dovuto per legge
A questo punto, scarica il tuo:
📥 RECLAMO VERY MOBILE
per privati e business
- Compilalo e invialo al Gestore, seguendo le modalità indicate al suo interno
- inviane una copia a telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it
- comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema
Valuteremo se possiamo aiutarti nella risoluzione del problema e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio che hai subìto.
Richiedici assistenza
e saremo al tuo fianco!
I problemi frequenti dei consumatori
Conoscendo bene l’inefficienza delle Compagnìe telefoniche, ci viene facile comprendere i sentimenti di rabbia e frustrazione di chi si ritrova a subire un disservizio e non riesce a reagire adeguatamente.
Difatti, non è certamente piacevole ritrovarsi a vivere un disagio e – nonostante le ripetute lamentele – non riuscire a venirne a capo.
Tra i casi più frequenti che ci vengono riportati quotidianamente dagli utenti, riscontriamo:
- guasti alla linea telefonica
- problemi alla rete internet
- ritardo sulla portabilità del numero
- fatturazioni doppie o maggiorate
- disservizi per malfunzionamento
- perdita del numero telefonico
- mancata o ritardata attivazione della linea
- mancato o ritardato trasloco
- penali per recesso non dovute
- mancata risposta ai reclami
Ecco perché – come meglio approfondiremo più avanti – diventa importante e conveniente avvalersi del nostro qualificato sostegno che è garanzia di una:
- corretta procedura, già nella fase di compilazione del tuo reclamo Very mobile
- gestione del caso che porta al successo, senza costi vivi a tuo carico.
Praticamente da oggi potrai agire nella consapevolezza che, contro i colossi della telefonia, non sei più solo!
I consumatori e la logica del mercato
Noi consumatori siamo vittime inconsapevoli di un mercato in cui pochi Gestori gestiscono milioni di contratti e dove – seguendo esclusivamente la logica del profitto – i clienti sono soltanto numeri e non persone.
E difatti, i Gestori:
- dicono di essere veloci nell’assistere il cliente ma, per risolvere anche un semplice problema – in questo caso l’assistenza Very mobile – impiegano settimane e, talvolta, mesi;
- promettono risoluzioni rapide che, puntualmente, vengono disattese e rimandate più volte nel tempo;
- inviano spesso messaggi precompilati e automatizzati con risposte generiche o non sufficientemente motivate;
- il più delle volte, riconoscono indennizzi nettamente inferiori rispetto ai disagi realmente subìti.
Ho eseguito al pc tutto cià che indicate ma, una volta giunto a scrivere gli ultimi 5 numero della sim,
leggo che non si puo’ andare avanti perchè non ho nè webcam nè smartphone.
Dunque non posso attivare l’abbonamento.
Mi viene anche detto da un’operatrice che è sufficiente trovare una persona che abbia lo smartphome.
Ma cosa dovrebbe fare questa persona con lo smartphone?
Attendo vs. spiegazioni
Gent.mo, come avrà ben capito non siamo la sua compagnia. Può trovare i contatti all’interno dell’articolo. Cordialità