Devi inviare un reclamo a Tim Telecom per disservizi o errori di fatturazione?

Sei nel posto giusto perché ti aiuteremo a farlo in modo efficace, per ottenere il risultato che cerchi e che ti spetta di diritto!

Lo facciamo con successo, gratuitamente, da oltre dieci anni e te ne diamo la prova; guarda ad esempio come abbiamo risolto il problema di Silvan, che ha lasciato la sua testimonianza su TrustPilot:

 

Problemi con il passaggio da ADSL a FIBRA TIM.

“Avevo problemi con la TIM con il passaggio da ADSL a FIBRA prima mi hanno bloccato il mio numero di rete fissa dopo aver chiamato l’assistenza mi hanno scambiato il mio numero con un’altro numero di un mio compaesano (hanno fatto un casino e le bollette intanto si sono accumulate) mi sono stancato di tutto ciò, perché mi avevano bloccato di nuovo il numero.
M sono rivolto all’Unione dei Consumatori, che in pochi mesi mi hanno risolto il problema, ottenendo anche un indennizzo.
Avvocati di grande esperienza e grande umanità e dedizione al lavoro.
Grazie, Grazie , Grazie.”

 

Quindi, qualunque sia il tuo problema, ti basta raccontarcelo e ce ne occuperemo per risolverlo subito!

Leggi le altre esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il suo problema.