Scarica i nostri moduli per reclami Tim – Telecom Italia e segui le istruzioni: lo invierai correttamente ed otterrai il risarcimento economico, dovuto per legge!

In fondo all’articolo – che ti invitiamo a leggere con la massima attenzione – troverai i moduli relativi ad ogni casistica.

 

Come fare reclamo a Tim – Telecom Italia

Scarica il modulo [lettera reclamo Tim – Telecom Italia] prestampato, adatto al tuo caso:

  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo all’Operatore, scegliendo tra le modalità indicate:

Quindi:

  • scansiona il modulo reclamo Tim – Telecom Italia inviato;
  • inoltracene copia – con evidenza di invio effettuato – su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it;
  • comunicaci ogni utile notizia sui problemi avuti.

 

Tanti buoni motivi per affidarsi a noi

  • Risposta immediata: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – dopo una prima analisi del problema descritto nella lettera di reclamo Tim – Telecom Italia – ti comunicherà se il caso è sostenibile;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per sollecitare l’esito del tuo reclamo Telecom per disservizi (anche nei casi in cui  questi dipendano da un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino  all’ottenimento dell’indennizzo Tim – Telecom Italia in tuo favore. Chiedici di più!

 

Moduli di reclamo Tim – Telecom | generici (universali)


 

Moduli per reclami Tim – Telecom | utenza fisso / business (P. Iva)


 

Moduli per reclami Tim – Telecom | utenza fisso / privati


 

Moduli per reclami Tim – Telecom | utenza mobile / business (P. Iva)


 

Moduli per reclami Tim – Telecom | utenza mobile / privati

 

PER SAPERNE DI PIU’ . . .

Reclami Tim – Telecom Italia: perché inviarli in forma scritta

Ricorda che – per ottenere l’indennizzo economico dovuto – è necessario che il reclamo Telecom per disservizi sia sempre inviato in forma scritta; ciò perché tale modalità dà prova incontestabile della:

  • avvenuta lamentela;
  • data certa di invio al Gestore.

 

I disservizi Tim – Telecom che danno diritto a un risarcimento

L’elenco che segue cataloga i problemi più frequenti, per i quali spetta un risarcimento Tim – Telecom. Potrai approfondire i vari argomenti, cliccando sul relativo link:

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in problematiche uguali o simili alle tue!

[Total: 1693 Average: 4.7]