Modulistica reclami Tim – Telecom

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo TIM / TELECOM divisi per utenze mobile (privati e business) e fisse (residenziali e business (P. IVA)).

Come procedere:

  • Scarica il modello di reclamo;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il reclamo ed invialo al tuo Gestore;
  • Inviane* copia alla nostra Associazione, sulla mail telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it

Ti indicheremo, nel più breve tempo possibile, come risolvere il disagio ed ottenere l’indennizzo economico che ti spetta per legge!

*Se dovessi avere difficoltà nell’invio, ci pensiamo noi per te! Vai alla pagina servizio fax e pec gratuito.


TIM / TELECOM MOBILE BUSINESS (con partita IVA)


TIM TELECOM MOBILE PRIVATI


TIM / TELECOM LINEA FISSA BUSINESS (con partita IVA):


TIM / TELECOM LINEA FISSA RESIDENZIALI

[Total: 20 Average: 5]

 

Close