Modelli / Moduli di reclamo TIM / TELECOM

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo TIM / TELECOM divisi per utenze mobile (privati e business) e fisse (residenziali e business – P. IVA).

Importante!

Qualunque sia il tuo problema, l’invio dei reclami Tim / Telecom, attraverso i modelli / moduli adeguati al caso, costituisce prova del disagio avuto ed è indispensabile ai fini dell’indennizzo (c.d. risarcimento economico) che ti è dovuto.

Pertanto, già al nascere dei problemi Tim / Telecom, raccomandiamo – immediatamente – l’invio di un reclamo scritto*

Come procedere

  • Scarica il modello / modulo, adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo Tim / Telecom ed invialo** secondo le modalità indicate;
  • Inoltracene copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it., unitamente all’evidenza di invio effettuato e ad una descrizione dei fatti.

Tre buoni motivi per affidarsi a noi

  • Sarai ricontattato da un consulente in tempi brevi (in genere 24/48 h);
  • Ci attiveremo immediatamente per risolvere il disservizio telefonico, se ancora in atto;
  • Ti faremo ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico), previsto per legge!

Scopri cosa pensano di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi di telefonia uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
**Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

 


 TIM / TELECOM MOBILE BUSINESS (con partita IVA)


TIM / TELECOM MOBILE PRIVATI


TIM / TELECOM LINEA FISSA BUSINESS (con partita IVA):


TIM / TELECOM LINEA FISSA RESIDENZIALI

[Total: 980 Average: 4.9]

 

Close