Moduli / reclamo disservizio Tim – Telecom Italia

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclamo Tim – Telecom Italia  fisso e mobile / utenze residenziali e business (P. IVA).

Segnala il disservizio subìto avvalendoti del suddetto modulo, cosiddetta lettera di reclamo Tim – Telecom, che più si addice alla casistica dei problemi Tim – Telecom Italia più frequenti. Questi, generalmente, riguardano la linea voce per un guasto in atto o un malfunzionamento internet quando Tim -Telecom Italia non funziona.

Potrai rappresentare il tuo problema inviando un generico reclamo Telecom per disservizi, ovvero utilizzare i moduli specifici per reclami Tim – Telecom Italia relativi a: mancata o ritardata attivazione di una nuova linea fissa, mancato o ritardato trasloco della linea, problemi di portabilità del numero fisso e mobile, mutazioni unilaterali o arbitrarie delle condizioni contrattuali, recessi con applicazione di penali non dovute, fatturazioni errate o non dovute, servizi – anche a pagamento – non richiesti.

 

Tim – Telecom Italia reclami

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo di un reclamo Telecom per disservizi è indispensabile per ottenere l’indennizzo – cosiddetto risarcimento economico – che ti è dovuto per legge.

Quindi, poiché la richiesta rimborso Tim – Telecom Italia si può inoltrare soltanto a seguito di un reclamo scritto* invia senza ritardo i suddetti reclami Tim – Telecom al Gestore.

 

Come fare reclamo a Tim – Telecom Italia:

  • Scarica il modulo prestampato, adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo**, scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Tim pec reclami;
  • Tim fax reclami;
  • Telecom Italia pec reclami;
  • Telecom Italia fax reclami;
  • raccomandata A/R.

Scansiona il tuo modulo reclamo Tim – Telecom Italia e inoltrane copia, con evidenza di invio effettuato e ogni utile notizia sul disservizio Tim – Telecom Italia subìto, alla mail dedicata:

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che, dopo aver analizzato quanto hai esposto nella lettera reclamo Tim – Telecom Italia, ti ilustrerà la soluzione;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per sollecitare l’esito del tuo reclamo Telecom per disservizi, anche nei casi in cui  questi dipendano da un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità, le possibili soluzioni del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino  all’ottenimento dell’indennizzo Tim – Telecom Italia in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi altri utenti che hanno inviato un modulo generico di reclamo Telecom per disservizi e/o si sono avvalsi della nostra assistenza a seguito del nostro specifico servizio di trasmissione reclamo Tim – Telecom Italia associazione consumatori.

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’utilizzo dei superiori specifici servizi Telecom Italia pec reclami, Telecom Italia fax reclami, Tim pec reclami e Tim fax reclami, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te! 


MODULI / RECLAMO DISSERVIZIO TIM – TELECOM / MOBILE BUSINESS (P. IVA)


MODULI / RECLAMO DISSERVIZIO TIM – TELECOM / MOBILE PRIVATI


MODULI / RECLAMO DISSERVIZIO TELECOM – TIM / FISSO BUSINESS (P. IVA):


MODULI / RECLAMO DISSERVIZIO TELECOM – TIM / FISSO RESIDENZIALE

[Total: 1058 Average: 4.9]

 

Close