Devi fare (o inviare) un reclamo Tim Telecom per un disservizio o un problema di fatturazione?

Nell’articolo ti indichiamo come contattare Tim per reclamare.

Ma non solo…

Siamo esperti in Telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I reclami Tim Telecom e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a contattare Tim per reclamare (e quindi rimangono con il problema irrisolto) perché:

  • gli operatori del Call center non rispondono (e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • Angie “non li capisce”
  • inviano PEC e reclami scritti, che non ricevono risposta.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Tim i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Stando così le cose, puoi:

  • arrenderti al gestore e continuare a pagare la bolletta senza reclamare diritti
  • risolvere immediatamente, perché hai la soluzione a portata di mano…

Ci pensiamo noi a farti ottenere giustizia!

 

Come ti risolviamo il problema con Tim

A differenza di Tim noi siamo qui per ascoltarti e per aiutarti gratuitamente ad ottenere:

  • la soluzione del disservizio in atto (perché attiveremo procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Altro che telefoni chiusi in faccia o risponditori automatici!

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.