I tuoi reclami Tim (per un disservizio in atto o un errore di fatturazione) non hanno sortito effetti?

Conosciamo bene le “inefficienze” del gestore e, quindi, comprendiamo la tua frustrazione nel ritrovarti con il problema irrisolto.

Oggi però puoi affidarti a noi, Associazione di consumatori specializzata in telefonia, che siamo dalla tua parte, metteremo fine al tuo calvario e faremo rispettare i tuoi diritti!

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo gratuitamente in 3 semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ascolterà e prenderà in carico il tuo caso
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti aggiornato sull’avanzamento della pratica
Obbligheremo Tim a risolvere il tuo problema (con un procedimento d’urgenza) e rimborsarti per i disagi subiti

Tutto ciò online e senza pensieri per te!

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Maria su Trustpilot:

Esito positivo controversia contro la TIM

Grazie molte all’ Unione dei Consumatori per la pazienza, chiarezza e gentilezza dimostrata nel rispondere alle mie domande cariche di ansia e frustrazione. Sono felice dell’esito positivo della pratica n°265105.” (che puoi verificare qui).

La nostra assistenza legale è per te sempre gratuita (perché gli avvocati li facciamo pagare al Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.