Devi parlare con un operatore Tim Telecom per un disservizio alla linea fissa / mobile o per problemi di fatturazione, ma non riesci?

Sei nel posto giusto!

Noi di Unione dei Consumatori siamo qui per ascoltarti e aiutarti a risolvere gratuitamente il tuo problema.

 

INDICE

Parlare con operatore Tim Telecom: i tuoi diritti

Sapevi che gli operatori telefonici dei Call center Tim Telecom che ricevono le chiamate dai clienti, hanno il dovere di rispondere sempre e soprattutto gestire il problema per risolverlo?

Questa regola riportata nel Codice del Consumo a tutela dei nostri diritti di consumatore spesso non viene rispettata…

Quindi, basta digitare il numero e dall’altra parte ti risponderà immediatamente un operatore cortese, preparato ed interessato al tuo caso?

A noi non risulta…

 

Come si comportano invece gli operatori della Tim?

In tantissimi ogni giorno ci raccontano che è impossibile parlare con l’operatore del call center e si disperano perché parlano con “ANGIE“, ma l’assistente virtuale non li capisce.

Ma non è tutto!

Anche chi dopo estenuanti tentativi (sia da fisso che da mobile) è riuscito a parlare con l’operatore, spesso non ha risolto il problema perché:

  • viene preso in giro con risposte stereotipate, evasive (ad es. nel caso di interruzioni della linea con frasi del tipo “si tratta di un danno plurimo o di un guasto diffuso”) e solo per prender tempo
  • si vede promettere rimborsi o indennizzi, che puntualmente non riceve
  • gli fissano fantomatici appuntamenti con un tecnico, che non si presenta.

La mancata comunicazione irrita pure i clienti che hanno perso il loro prezioso tempo a chiamare anche più volte.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Tim i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Ecco perché se ti rivedi in questa situazione ti basterà contattarci…

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo consumatori come te, comprendiamo il tuo stato d’animo e di fronte all’impossibilità di parlare con un operatore Tim Telecom sappiamo come far valere i tuoi diritti.

Ti sgraviamo da ogni preoccupazione e ti facciamo ottenere:

  • la soluzione immediata del disservizio in atto attraverso una procedura d’urgenza
  • l’indennizzo economico per i disagi subiti
  • lo storno rimborso delle fatture indebitamente richieste.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente (vedi il documento che lo certifica).

Altro che telefoni chiusi in faccia!

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.