Impossibile parlare con un operatore Tim 187? Cosa fare se non riesci
Assistenza e tutela gratuita consumatori
Hai provato (e riprovato), ma ti è impossibile parlare con un operatore Tim Telecom?
Conosciamo bene l’inefficienza del gestore, che così facendo nega l’ascolto a chi deve lamentare un problema o richiedere chiarimenti.
Siamo un’Associazione di consumatori e siamo pronti ad aiutarti per risolverlo, offrendoti assistenza gratuita (perché tutti i costi li addebitiamo all’operatore inadempiente).
Cosa fare se ti è impossibile parlare con un operatore Tim 187?
Se parlare col 187 ti è impossibile (perché non ti rispondono) noi possiamo aiutarti nel tuo problema, perché:
- siamo qui per ascoltarti (è il nostro mestiere!)
- ti evitiamo di perder tempo prezioso
- risolveremo in breve il tuo problema.
Quindi, se non riesci, piuttosto che arrenderti di fronte a chi ti fa accumulare frustrazioni puoi approfittare del nostro servizio gratuito.
Come ti aiutiamo
Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci all’assistenza (inesistente) di Tim Telecom.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo le bollette in tuo possesso (e se te ne manca qualcuna, non preoccuparti perché ce la procuriamo noi per te)
- valuteremo il tuo caso e se assistibile lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nella tua area riservata).
Cosa otterrai con il nostro intervento
Grazie ai nostri avvocati specializzati otterrai (in base al problema):
- la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo o risarcimento danni per il disagio subìto
- l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute.
Tutto ciò online, gratuitamente e senza pensieri!
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
Una prova dei nostri successi
Buonasera, ho disdetto con successo la linea fissa del telefono Tim. Oggi dopo due mesi mi arriva una fattura di 4 euro circa per gli elenchi telefonici del 2024. Ma che roba è? Bisogna pagare questa cosa che non sapevo nemmeno di avere attiva?
Gentile Diego,
abbiamo già preso in carico la sua segnalazione e valuteremo l’assistibilità del caso per capire se l’addebito relativo agli elenchi telefonici è legittimo, soprattutto considerando che ha già disdetto la linea.
Grazie per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un cordiale saluto,
Unione dei Consumatori