Impossibile parlare con un operatore Tim 187? Cosa fare se non riesci
Assistenza e tutela gratuita consumatori
“Non riesco a parlare con un operatore Tim!”: questa è la lamentela più frequente tra i clienti della compagnia che provano a chiedere assistenza per un disservizio o un problema di fatturazione.
Conosciamo bene questa dinamica perché, come Associazione che tutela i consumatori, ce ne occupiamo ogni giorno da oltre 10 anni.
Nell’articolo ti spieghiamo come possiamo aiutarti gratuitamente a farti ascoltare dal gestore inadempiente ed a risolvere definitivamente il tuo problema!
Impossibile parlare con un operatore Tim
Con la sottoscrizione del contratto, hai acquisito il diritto di ricevere un servizio continuativo e pagare i servizi che hai richiesto ed in modo continuativo.
In caso di problemi o richiesta di chiarimenti, in teoria basterebbe chiamare il Servizio Clienti 187 (numero gratuito e attivo tutti i giorni, h24) per parlare con un operatore Tim linea fissa.
La verità è che il gestore che promette la sua disponibilità, è lo stesso che non risponde o non presta assistenza, lasciando gli utenti in balìa dei loro problemi.
Nel migliore dei casi si può “parlare” con Angie, un operatore non-umano che non comprende appieno ciò che gli si vuole comunicare.
Una tale inefficienza è a dir poco inaccettabile!
Noi rappresentiamo la soluzione, perché oltre all’esperienza ed alla passione, siamo consumatori come te e sappiamo bene cosa si prova a rimbalzare contro un muro di gomma.
Se vuoi risolvere il tuo problema senza dipendere dall’inefficace assistenza Tim, allora compila il form di contatto!
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
Come ti aiutiamo se non riesci a parlare con l’operatore
Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci all’assistenza (inesistente) di Tim Telecom.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo le bollette in tuo possesso (e se te ne manca qualcuna, non preoccuparti perché ce la procuriamo noi per te)
- valuteremo il tuo caso e se assistibile lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Buonasera, ho disdetto con successo la linea fissa del telefono Tim. Oggi dopo due mesi mi arriva una fattura di 4 euro circa per gli elenchi telefonici del 2024. Ma che roba è? Bisogna pagare questa cosa che non sapevo nemmeno di avere attiva?
Gentile Diego,
abbiamo già preso in carico la sua segnalazione e valuteremo l’assistibilità del caso per capire se l’addebito relativo agli elenchi telefonici è legittimo, soprattutto considerando che ha già disdetto la linea.
Grazie per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un cordiale saluto,
Unione dei Consumatori