Devi fare e inviare un reclamo Tim business per un disservizio o un problema di fatturazione?

Sei nel posto giusto: ti aiutiamo noi a farlo in modo efficace, per ottenere il risultato che ti spetta di diritto!

Lo facciamo con successo, gratuitamente, da oltre dieci 10 anni e te ne diamo la prova.

Guarda come abbiamo risolto il problema di Fabio, che ha lasciato la sua testimonianza su TrustPilot (e che puoi anche verificare qui):

 

Esperienza molto positiva

Esperienza molto positiva. Dopo vari ed infiniti tentativi per uscire da “TIM business” , per merito di un’altro Fornitore sono riuscito a cambiare e liberarmene. Purtroppo , a mia insaputa, ero ancora vincolato da “TIM” con un “contratto”di durata 24 mesi, chiamato Contributo Attivazione Fedeltà, il quale sono venuto a conoscenza soltanto dopo la disdetta perchè “TIM” continuava a mandarmi ogni mese una fattura con richiesta di pagamento . Cercando in rete,visto esperienze di altri utenti, mi sono messo in contatto con l’Unione dei Consumatori, i Quali con tempestività mi hanno risposto e contattato. Sinceramente non mi ero fatte illusioni, ma ,invece in circa 10 mesi ho ricevuto la notizia che tutto è andato a buon fine, ricevendo pure un rimborso. Devo ringraziare tutto il Tim dell’Unione dei Consumatori,molto gentili preparati e competenti,in particolare L’Avvocato Miele che ha seguito la mia pratica. Consigliatissimo.”

 

Qualunque sia il tuo problema, ti basta raccontarcelo e ce ne occuperemo per risolverlo subito!

Leggi le altre esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il suo problema.