Devi fare un reclamo a Tim business per lamentare, ad esempio, un disservizio o un problema di fatturazione?

Lo hai già fatto (anche tramite PEC), ma il gestore non ti ha dato ascolto?

Siamo un’Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema!

Reclami Tim business: diritti dei consumatori e obblighi del gestore

La compagnia, nella propria Carta dei Servizi, si impegna con i suoi clienti a risolvere i disservizi in tempi brevi, annullare le bollette non dovute e riconoscere automaticamente un indennizzo economico per il disagio che gli ha  provocato.

Purtroppo queste promesse rimangono spesso lettera morta, perché le indicazioni di Tim business per chiamare il Servizio clienti ai numeri:

  • 191 (servizio gratuito e attivo h24, per Professionisti e Titolari di P. IVA)
  • 800.191.101 (gratuito e attivo 24 ore su 24, per le medie e grandi Aziende)
  • +39 33 44 191 (servizio gratuito e attivo h24, per le chiamate dall’estero)

non bastano per risolvere il problema…

La prova è che in tanti, ogni giorno, ci raccontano di operatori che non rispondono al telefono, alle mail o peggio che non ricevono risposta ai tanti reclami inviati!

Ti rivedi in uno di questi scenari?

Non preoccuparti perché i tuoi problemi li risolviamo noi.

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto che:

  • ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno
  • chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Poiché probabilmente servirà una bolletta della tua utenza tienila a portata di mano unitamente ai reclami già fatti: serviranno per accelerare l’iter per la risoluzione del problema!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

In base al problema che lamenti obbligheremo Tim business a:

  • ripristinare il servizio interrotto, con un procedimento d’urgenza
  • annullare o rimborsarti le fatture non dovute
  • corrisponderti un risarcimento per i danni che ti ha provocato.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.