
Reclamo Very Mobile: modulo, guida per l’invio e contatti
Vuoi fare un reclamo Very Mobile che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile?
Stai subendo un disservizio, un guasto, una connessione internet lenta o un problema di portabilità o fatturazione ?
Sei nel posto giusto!
Siamo un’Associazione di Consumatori che aiuta ogni giorno centinaia di utenti a risolvere i problemi telefonici con i Gestori. Richiedi una valutazione del tuo caso e potrai:
- ricevere tutte le informazioni per scrivere un reclamo veramente efficace
- risolvere in breve tempo il problema
- ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto
Leggi cosa dicono di noi, gli utenti che hanno già risolto il loro problema dandoci fiducia:
Continua nella lettura per scoprire come compilare correttamente il tuo reclamo Very Mobile e quindi ottenere:
Come inviare un reclamo a Very mobile
Reclamare a Very Mobile è la prima cosa da fare quando si riscontra un problema o un disservizio. Tale azione infatti mette a conoscenza il Gestore del disagio e lo obbliga a risolverlo.
La modalità più semplice è quella di chiamare il servizio clienti al numero 1929 o inviare un messaggio nell’area utenti o sulle pagine Facebook e Twitter.
Però, noi ti raccomandiamo la forma scritta, attraverso l’invio di un modulo reclamo Very Mobile (che puoi scaricare in fondo alla pagina). Questa modalità, per la nostra grande esperienza, è senz’altro quella più efficace perchè permette di:
- ricostruire i fatti in maniera ordinata e precisa
- raggruppare le segnalazioni già fatte al Gestore
- dare prova certa dell’invio e ricezione del reclamo a Verymobile
Puoi fare un reclamo scegliendo una delle seguenti modalità:
- Pec all’indirizzo ServizioClienti1929@pec.verymobile.it
- Raccomandata A/R all’indirizzo Very Mobile – Casella Postale 14155 -Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI)
Perché affidarti a noi
Siamo un’Associazione a tutela dei cittadini e grazie ai nostri avvocati specializzati nel settore della Telefonia e delle Pay – Tv facciamo la differenza tra l’agire da soli ed essere rappresentati.
Contattaci subito e senza alcun impegno ti forniremo un aiuto concreto per:
- capire come affrontare correttamente il tuo problema
- quantificare l’indennizzo economico a cui hai diritto, per il disagio subito
- compilare il nostro fac-simile di modulo reclami Very Mobile (che puoi scaricare più avanti) e che potremo spedire per tuo conto (vedi il nostro servizio gratuito di invio del reclamo con fax e pec)
Inoltre, se Very Mobile dovesse negarti quanto hai richiesto:
- ti assisteremo interamente nel contenzioso, attraverso il procedimento di conciliazione presso i Co.Re.Com. su conciliaweb. In particolare ci occuperemo della redazione delle memorie, del deposito dell’istanza e della sua trattazione (compresi i probabili rinvii), sgravandoti in tal modo da ogni pensiero
- ti faremo ottenere l’indennizzo economico che ti è dovuto per legge
A questo punto, scarica il tuo:
📥 RECLAMO VERY MOBILE
per privati e business
- Compilalo e invialo al Gestore, seguendo le modalità indicate al suo interno
- inviane una copia a telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it
- comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema
Valuteremo se possiamo aiutarti nella risoluzione del problema e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio che hai subìto.
Richiedici assistenza
e saremo al tuo fianco!
I problemi frequenti dei consumatori
Conoscendo bene l’inefficienza delle Compagnìe telefoniche, ci viene facile comprendere i sentimenti di rabbia e frustrazione di chi si ritrova a subire un disservizio e non riesce a reagire adeguatamente.
Difatti, non è certamente piacevole ritrovarsi a vivere un disagio e – nonostante le ripetute lamentele – non riuscire a venirne a capo.
Tra i casi più frequenti che ci vengono riportati quotidianamente dagli utenti, riscontriamo:
- guasti alla linea telefonica
- problemi alla rete internet
- ritardo sulla portabilità del numero
- fatturazioni doppie o maggiorate
- disservizi per malfunzionamento
- perdita del numero telefonico
- mancata o ritardata attivazione della linea
- mancato o ritardato trasloco
- penali per recesso non dovute
- mancata risposta ai reclami
Ecco perché – come meglio approfondiremo più avanti – diventa importante e conveniente avvalersi del nostro qualificato sostegno che è garanzia di una:
- corretta procedura, già nella fase di compilazione del tuo reclamo Very mobile
- gestione del caso che porta al successo, senza costi vivi a tuo carico.
Praticamente da oggi potrai agire nella consapevolezza che, contro i colossi della telefonia, non sei più solo!
I consumatori e la logica del mercato
Noi consumatori siamo vittime inconsapevoli di un mercato in cui pochi Gestori gestiscono milioni di contratti e dove – seguendo esclusivamente la logica del profitto – i clienti sono soltanto numeri e non persone.
E difatti, i Gestori:
- dicono di essere veloci nell’assistere il cliente ma, per risolvere anche un semplice problema – in questo caso l’assistenza Very mobile – impiegano settimane e, talvolta, mesi;
- promettono risoluzioni rapide che, puntualmente, vengono disattese e rimandate più volte nel tempo;
- inviano spesso messaggi precompilati e automatizzati con risposte generiche o non sufficientemente motivate;
- il più delle volte, riconoscono indennizzi nettamente inferiori rispetto ai disagi realmente subìti.
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