Sei stato contattato (o peggio minacciato) dal Recupero Crediti Sky e temi conseguenze? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori: ti difendiamo e aiutiamo gratuitamente a liberarti dalle richieste illegittime del recupero crediti.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

Le agenzie di recupero crediti Sky seguono un iter standardizzato che si basa principalmente sul contattare l’utente attraverso telefonate e lettere di messa in mora.

Non solo tali comportamenti sono illegittimi, ma anche le loro richieste: spesso si riferiscono a bollette già pagate, in prescrizione o semplicemente l’agenzia non ha il permesso di agire.

Di seguito riportiamo come esempio uno dei tanti casi che abbiamo risolto.

 

Una prova dei nostri successi

Un nostro utente ci ha segnalato che un’agenzia di recupero crediti, incaricata da Sky Italia, richiedeva lui il pagamento di bollette (che tra l’altro non ha mai effettivamente ricevuto) nonostante avesse già disdetto l’abbonamento.

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato l’agenzia di recupero crediti per bloccare le richieste di pagamento illegittime e far valere il suo diritto a non pagare!

In seguito al nostro intervento ha anche ritenuto di rilasciare la sua testimonianza autentica su TrustPilot che riportiamo qui:

“Ho un contenzioso con Sky tv. che pretende somme dopo la chiusura dell’abbonamento. Lo fa facendomi scrivere da un’agenzia di recupero crediti perchè non pago le bollette che non mi hanno mai inviato (pur pagando 2 euro/mese per il loro invio). Trovo notizie in rete riguardo all’Unione Consumatori e li contatto. Loro si interessano e chiedono di visionare la documentazione che gli invio insieme alla raccomandazione di non intentare nulla se non ritengono solidamente fondate le mie ragioni. Da lì, una volta firmato un contratto di assistenza in cui non pretendono nulla nemmeno in caso di esito sfavorevole, discretamente, dopo circa 9 mesi, mi informano di aver fatto valere le mie ragioni. Senza alcunché pretendere. Grazie, grazie, grazie!”

Ti ritrovi anche tu in questa situazione e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con il recupero crediti Sky

Siamo consumatori come te e a differenza di Sky, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai)

Grazie a noi otterrai:

  • l’annullamento delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso di quelle già prelevatein modo illegittimo.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.