Sei stato contattato (o peggio minacciato) dal Recupero Crediti Vodafone e temi conseguenze? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori: ti difendiamo e aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

Le agenzie di recupero crediti Vodafone seguono un iter standardizzato che si basa principalmente sul perseguitare telefonicamente l’utente e inviare lettere di messa in mora per terrorizzarlo.

Non solo tali comportamenti sono illegittimi, ma anche le loro richieste: spesso si riferiscono a bollette già pagate, prescritte o semplicemente l’agenzia non ha il permesso di agire.

Di seguito riportiamo come esempio uno dei tanti casi che abbiamo risolto con successo.

 

Una prova dei nostri successi

Salvo ci ha contattati per segnalarci che un’agenzia di recupero crediti continuava, per conto di Vodafone, a richiedere il pagamento di somme per servizi che non gli sono mai stati erogati.

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato l’agenzia di recupero crediti per bloccare le richieste di pagamento illegittime avviando al contempo la procedura di recupero delle somme già sottratte.

In questo modo abbiamo fatto valere il suo diritto a non pagare, ottenendo il risultato sperato.

In seguito al nostro intervento ha rilasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot che riportiamo qui:

 

“Mi son rivolto a Unione dei Consumatori perché Vodafone continuava a fatturare e inviare recuperi crediti per servizi non erogati da 2 anni e già più volte annullati.
Non sapevo più cosa fare. Per fortuna ho avuto modo di conoscere on line questa struttura che ha risolto magistralmente il problema e ha costretto la compagnia a rimborsarmi per tutto e indennizzarmi per il disagio subito.
Sono Bravissimi, preparati, rapidi e gentili, li consiglierò sempre e mi consulterò con loro dovessi avere altri problemi problemi.
Grazie!”

 

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Salvo e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con il recupero crediti Vodafone

Siamo consumatori come te e a differenza di Vodafone, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai)

Grazie a noi otterrai:

  • l’annullamento delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso di quelle già prelevatein modo illegittimo.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla Vodafone.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.