Hai provato a contattare l’ufficio reclami Tim al 187 o 119, per risolvere un disservizio o un problema di fatturazione?

Sei stanco di rimanere ore al telefono, per scoprire che alla fine nessuno si degna di risponderti?

Non disperare!

Ti aiutiamo noi gratuitamente a risolvere il tuo problema!

Come contattare l’ufficio reclami Tim

Con la sottoscrizione del contratto, hai acquisito il diritto di ricevere un servizio continuativo (che a queste condizioni è giusto pagare).

In caso di problemi o richiesta di chiarimenti, il gestore indica di reclamare al Servizio Clienti 187 o 119 (numero gratuito e attivo tutti i giorni, h24) per parlare con un proprio operatore Tim linea fissa.

Questo, purtroppo, solo in teoria, perché in pratica l’ufficio reclami:

  • non risponde
  • consente (al più) di parlare” con Angie, (che puntualmente non capisce cosa gli vogliamo dire)
  • non presta assistenza, lasciando gli utenti in balìa dei loro problemi

Una tale inefficienza è a dir poco inaccettabile ed arrendersi a questa situazione non è di certo la soluzione!

Che fare allora?

Nessun problema, ci pensiamo noi.

 

RISOLVI ADESSO IL TUO PROBLEMA

 

Ufficio reclami Tim non risponde: come ti aiutiamo

Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché:

  • abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone)
  • vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia.

Ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuito per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Vodafone. Leggi qui il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome!

Pertanto, ti basta contattarci e risolveremo noi, in breve tempo, il problema che non sei riuscito a gestire con l’ufficio reclami Tim.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.