Un palo Telecom pericolante minaccia la sicurezza nella tua proprietà privata?

Hai già inoltrato una segnalazione ma nessuno ha risposto o è intervenuto per rimuoverlo o sostituirlo?

Qui trovi la soluzione, perché come Associazione di consumatori ti aiuteremo a risolvere il problema dato dall’inefficienza del gestore che non provvede (vantiamo il 98% di successi)!

Pali Telecom e sicurezza: gli obblighi del gestore

Per garantire la sicurezza di tutti, i pali Telecom devono essere installati rispettando le norme (specialmente in una proprietà privata).

Un palo che diviene precario (sia per cause naturali o meccaniche) rischia di gravare sulla tua incolumità e quella dei tuoi cari, perciò Telecom è tenuta perciò ad intervenire tempestivamente per prevenire o limitare danni.

Tutti i costi dovranno, ovviamente, essere a carico della compagnia.

In tanti, però, ci raccontano ogni giorno che dopo aver effettuato la segnalazione:

  • questa non viene presa in carico o viene del tutto ignorata (e così anche i solleciti)
  • fissano un appuntamento che non viene rispettato
  • dicono di chiamare un altro ente e/o che non possono occuparsene
  • viene inviato loro un preventivo dei costi da sostenere.

Quindi ci arrendiamo all’inefficienza del gestore? Giammai!

 

Come ti aiutiamo con i pali Telecom pericolanti

Vantiamo un team di esperti che ti aiuteranno a risolvere il problema.

Ricevuta la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • acquisirà le informazioni e chiarirà eventuali tuoi dubbi
  • ti chiederà eventuali reclami effettuati e foto del palo Telecom pericolante (quindi preparali, di modo da velocizzare l’iter di assistenza in tuo favore)
  • esaminerà i documenti e prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

La procedura prevede un primo intervento dei nostri avvocati, che diffideranno Tim Telecom (generalmente attraverso l’invio di una lettera) per addivenire ad una risoluzione bonaria della controversia.

Se nonostante tutto la compagnia non provvede, siamo pronti ad adire le vie legali pur di far rispettare i tuoi diritti.

Per avviare la pratica non ti chiediamo alcun anticipo, perché i costi vivi sono a nostro carico.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!