Come inviare un reclamo Green Telecomunicazioni
Modulo, guida per l’invio e contatti
Introduzione
I motivi per inviare un reclamo a Green Telecomunicazioni, sono diversi: problemi di fatturazione, Adsl / Fibra lenta, ritardo nella portabilità mobile o nel trasloco dell’utenza fissa, sospensione o guasti alla linea, addebiti per servizi a pagamento non richiesti.
Qualunque sia il motivo, Unione dei Consumatori può aiutarti!
Ti indicheremo come scrivere i tuoi reclami Green Telecomunicazioni in maniera efficace, risolveremo il tuo problema e ti faremo ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto
INDICE
Come inviare un reclamo Green Telecomunicazioni
Reclamare è fondamentale per accelerare la risoluzione del problema e ottenere un risarcimento economico.
Puoi fare un primo reclamo Green Telecomunicazioni chiamando il call center al numero 800 60 86 08 dalle 9,00 alle 18,00.
Ricordati sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e la data e l’orario della chiamata in quanto potrebbero esserti utili in caso di controversia.
Noi di Unione dei Consumatori, però, ti raccomandiamo di fare un reclamo Green Telecomunicazioni per mobile / fisso / adsl e Fibra in forma scritta tramite:
- Raccomandata A/R a Green Telecomunicazioni SpA, via Stephenson n. 43/A, 29157 Milano
- PEC all’indirizzo icnitalia@pec.it
- FAX al numero 02 39 09 903
- Mail all’indirizzo info@greentelecomunicazioni.com
Ciò ti permetterà di certificare la data in cui il reclamo Green Telecomunicazioni viene inviato e ricevuto.
Inoltre ti consentirà di rivendicare i tuoi diritti nei confronti del Gestore e ricostruire i fatti ed esser così certi di ottenere un indennizzo per il disservizio subìto.
Puoi scaricare il modulo reclamo Green telecomunicazioni per privati e business più avanti in documenti e allegati.
Ricorda
L’ufficio reclami Green Telecomunicazioni, secondo quanto stabilito dalla Carta dei Servizi, dovrà risponderti entro 45 giorni.
Se per qualche motivo dovesse farlo oltre la tempistica prevista o in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, dovrà riconoscerti anche un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo.
Come scrivere un reclamo Green Telecomunicazioni
Scrivere reclami Grren Telecomunicazioni veramente efficaci, richiede di seguire delle piccole regole.
Innanzitutto specifica esattamente l’oggetto della richiesta o lamentela.
Nella lettera di reclamo, inserisci numero e ubicazione dell’utenza e i contatti ai quali vuoi essere richiamato.
Fai quindi una descrizione dettagliata dei fatti, essendo chiaro e sintetico.
Inoltre specifica cosa vuoi dal Gestore e richiedi un indennizzo congruo, che faccia riferimento ai tempi di risoluzione indicati nella Carta dei Servizi.
Infine, intima al Gestore di rispondere al tuo reclamo Green Telecomunicazioni entro 45 giorni.
Apponi, infine la data e una firma leggibile e allega un documento valido (es. carta d’identità).
Conclusioni
Se sei arrivato fin qui, forse è perché sei vittima di uno dei tanti disservizi o perchè pur avendo fatto un reclamo a Green Telecomunicazioni, la Compagnia non ha ancora risolto il tuo problema.
Per questo motivo, affidarsi a professionisti del settore, ti aiuterà a far valere le tue ragioni e ottenere giustizia.
Cosa possiamo fare per te
Il nostro intervento, nei fatti, sarà per te di grande aiuto!
Come prima cosa, valuteremo il tuo caso per verificare che tuoi reclami Green Telecomunicazioni siano scritti in modo corretto e che contengano tutte le informazioni utili, per essere veramente efficaci.
Poi, quantificheremo l’indennizzo economico a cui hai diritto per il disagio subito e, nei casi di sospensione, inoltreremo presso l’Agcom e per tuo conto, la richiesta di ripristino del servizio.
Inoltre, se il Gestore non dovesse accogliere le tue richieste, ci occuperemo interamente della controversia (redazione memorie, deposito istanza, trattazione delle udienze ed eventuali rinvii su conciliaweb).
In pratica ti occuperemo interamente del tuo caso, sgravandoti in tal modo da ogni pensiero e facendoti ottenere il risarcimento danni che ti spetta per i disagi subìti.
Cosa aspetti ancora?
Documenti e allegati
A questo punto, per la tua contestazione scritta, scarica la nostra lettera di reclamo Green telecomunicazioni e – seguendo le istruzioni che trovi all’interno – procedi a inviarla al gestore
Reclamo Green Telecomunicazioni per business e privati
Quindi, descrivi il tuo problema e sarai ricontattato da un nostro operatore!
avevo chiesto l’oscuramento del mio numero a sempre funzionato ,come mai tutti ricevono il mio numero?
Gentile Ornello, un nostro operatore le risponderà quanto prima via mail. Cordialità