Reclamo Green Telecomunicazioni per mobile / fisso / adsl e Fibra: a chi inviarlo e come fare per risolvere il problema e ottenere un risarcimento economico.

I motivi per inviare un reclamo a Green Telecomunicazioni, sono diversi: problemi di fatturazione, Adsl / Fibra lenta, ritardo nella portabilità o nel trasloco dell’utenza, sospensione o guasti alla linea, addebiti per servizi a pagamento non richiesti.

Ma hai anche il pieno diritto di reclamare se hai provato a contattare l’Operatore e questi non ha risposto o non ha risolto il tuo problema!

Qualunque sia il motivo, sei nel posto giusto!

Siamo un’Associazione di Consumatori specializzata nella risoluzione dei disservizi telefonici e possiamo aiutarti!

Contattaci subito e potremo:

  • aiutarti a scrivere i tuoi reclami Green Telecomunicazioni in maniera efficace
  • risolvere il tuo problema velocemente
  • farti ottenere un indennizzo economico per il disagio subìto

Leggi le testimonianze di chi si è già affidato a noi:

 

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Continuando nella lettura scoprirai come inviare il modulo reclamo Green Telecomunicazioni.

 

 

Come inviare un reclamo Green Telecomunicazioni

Reclamare è fondamentale per accelerare la risoluzione del problema e ottenere un risarcimento economico.

Puoi fare un primo reclamo Green Telecomunicazioni chiamando il call center al numero 800 60 86 08 dalle 9,00 alle 18,00. Ricordati sempre di segnare il numero di operatore con il quale hai parlato e l’orario della chiamata in quanto potrebbero esserti utili in caso di controversia.

Noi di Unione dei Consumatori, però, ti raccomandiamo di fare un reclamo Green Telecomunicazioni per mobile / fisso / adsl e Fibra in forma scritta perchè ti permetterà di:

  • rivendicare i tuoi diritti nei confronti del Gestore
  • certificare la data in cui il reclamo Green Telecomunicazioni viene inviato
  • sostituire o integrare la segnalazione fatta in precedenza
  • ricostruire i fatti ed esser così certi di ottenere un indennizzo per il disservizio subìto

Puoi inviare il modulo reclamo Green telecomunicazioni per privati e business (che puoi scaricare in fondo alla pagina), attraverso una delle seguenti modalità:

  • Raccomandata A/R a Green Telecomunicazioni SpA, via Stephenson n. 43/A, 29157 Milano
  • PEC all’indirizzo icnitalia@pec.it
  • FAX al numero 02 39 09 903
  • Mail all’indirizzo info@greentelecomunicazioni.com

 

RICORDA
L’ufficio reclami Green Telecomunicazioni, secondo quanto stabilito dalla Carta dei Servizi, dovrà risponderti entro 45 giorni. Se per qualche motivo dovesse farlo oltre la tempistica prevista o in maniera generica, con frasi stereotipate o risposte evasive, dovrà riconoscerti anche un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo.

 

Perché affidarti a Unione dei Consumatori

Siamo un’Associazione che da anni si occupa dei diritti dei consumatori.

Esperti nel settore della Telefonia e Pay-Tv, mettiamo a disposizione i nostri avvocati per fornire in tempi brevi la soluzione ai tanti casi proposti dagli utenti.

Quindi, se ti trovi a leggerci perché sei vittima di uno dei tanti disservizi e non hai ricevuto adeguata risposta dal Gestore, contattaci e ti daremo un aiuto concreto:

  • verificando che tuoi reclami Green Telecomunicazioni siano scritti in modo corretto e contengano tutte le informazioni veramente importanti
  • offrendoti se ne sei sprovvisto, il nostro servizio gratuito di invio del reclamo con fax e pec
  • quantificando l’indennizzo economico a cui hai diritto, per il disagio subito

Inoltre, se il Gestore dovesse rimanere sordo alle tue richieste, ci occuperemo interamente della controversia:

  • in caso di sospensione del servizio, inoltrando presso l’Agcom e per tuo conto la richiesta di ripristino del servizio
  • prendendoci carico della redazione delle memorie, del deposito dell’istanza e della sua trattazione (udienze ed eventuali rinvii) presso i Co.Re.Com. su conciliaweb
  • facendoti ottenere quanto dovuto, ossia il risarcimento danni che ti spetta per i disagi subìti

A questo punto, per procere alla tua contestazione, scarica la lettera di reclamo Green Telecomunicazioni, compilala e inviala al Gestore secondo le indicazioni che trovi all’interno:

📥 RECLAMO GREEN TELECOMUNICAZIONI
per Business e Privati

Inviacene copia su   telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it  descrivendoci dettagliatamente il tuo problema.

Ci metteremo subito in contatto con te, indicandoti la possibile soluzione e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

Richiedici assistenza

e saremo al tuo fianco!

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