Sei stato contattato dal recupero crediti Vodafone per il saldo di bollette che ritieni non siano dovute?

Conosciamo perfettamente la situazione e capiamo la tua frustrazione!

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni ti aiutiamo gratuitamente a difenderti per non pagare le richieste ingiustificate senza avere conseguenze (vantiamo una percentuale di successo del 98%)!

Quando non pagare il recupero crediti Vodafone

Tantissimi utenti ogni giorno ricevono sms, chiamate o si vedono recapitare lettere da un avvocato in cui viene loro richiesto il saldo di presunti debiti.

Secondo la nostra decennale esperienza possiamo affermare che la maggior parte dei crediti che le agenzie esigono per conto di Vodafone non sono dovuti, perché riferiti a:

  • fatture già pagate
  • contratti già chiusi, volturati, illeciti o mai sottoscritti
  • rate di modem riconsegnati
  • bollette prescritte (perché sono trascorsi più di due anni dalla data di emissione).

Per questo ti invitiamo a non cedere alla tentazione di pagare ed alla pressione psicologica che viene esercitata dai continui solleciti.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Il modus operandi delle agenzie di recupero crediti

Le agenzie si avvalgono di un approccio psicologico che colpisce il lato emotivo dei consumatori, facendo credere loro di poter perdere i propri beni, spingendoli così a pagare senza una reale giustificazione.

Utilizzando termini come “pignoramento dello stipendio”, “sanzioni”, o “segnalazione al CRIF”, creano un senso di urgenza e preoccupazione.

Tuttavia, è importante sapere che molte di queste pratiche non sono consentite, poiché non ne hanno il permesso.

Questo spesso sfocia in una vera e propria trappola, dove si richiedono pagamenti anche a persone che non hanno mai avuto un debito con il gestore in questione oppure per importi irrisori.

Avendo preso atto del fatto che non devi pagare e che utilizzano metodi poco ortodossi, bisogna estirpare il problema alla radice, facendo annullare le richieste di quello che loro definiscono “debito”.

 

Come ti aiutiamo a liberarti dal recupero crediti Vodafone

Ricevuta la tua segnalazione, ci occuperemo immediatamente del tuo problema:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti)
  • risponderemo noi per te ai solleciti della società
  • l’avvocato incaricato farà annullare le richieste di pagamento del recupero crediti Vodafone.

La nostra assistenza è senza alcun rischio, né costi per te, perché tutte le spese le faremo pagare all’agenzia!

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Dunque, di noi ti puoi fidare perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.