Richiedi il rimborso aereo alla tua Compagnia, utilizzando i nostri moduli: otterrai fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.

Di seguito troverai tutte le indicazioni necessarie per avvalerti della consulenza e dell’assistenza gratuita* dei nostri esperti.

Ti sarà riconosciuto il 100% di quanto ti è dovuto, senza alcun costo a tuo carico.

 

 

I casi in cui è previsto un rimborso aereo

Ricorda che puoi inviare la tua richiesta rimborso aereo nei seguenti casi:

 

Come procedere al rimborso aereo

Ecco i nostri servizi per ottenere in modo gratuito il tuo rimborso aereo:

  • Valutazione immediata del caso: verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che analizzerà la documentazione e quantificherà il risarcimento che ti è dovuto;
  • Assistenza e tutela gratuita: ci faremo interamente carico dei costi da sostenere, sia nella procedura stragiudiziale che in una eventuale successiva causa;
  • Recupero totale dell’ottenuto: riceverai il 100% del rimborso aereo e dell’indennizzo che ti sarà corrisposto.

Segui queste semplici indicazioni, scarica il modulo ed avvia la procedura di rimborso:

Compilalo e invialo su rimborsovoloaereo@unionedeiconsumatori.it

Allega tutta documentazione in tuo possesso (es. prenotazione del volo, carta d’imbarco, carta d’identità di tutti i passeggeri, ricevute di eventuali spese sostenute, P.I.R., talloncini bagagli) e coomunicaci qualsiasi informazione ritieni possa esserci utile per farti ottenere il rimborso.

Il nostro team di esperti valuterà gratuitamente il tuo caso e ti ricontatterà quanto prima.

Qualora la valutazione dovesse risultare positiva, ci potremo occupare di tutto l’iter burocratico e ti faremo avere il rimborso e/o l’indennizzo che ti spetta di diritto, senza alcun costo a tuo carico*.

Vuoi saperne di più? Contattaci

 

N.B. Ti informiamo che, se sei già seguito da un avvocato, non potremo assisterti e il tuo modulo rimborso aereo non sarà preso in considerazione.

* assistenza gratuita riservata esclusivamente ai nostri associati