Se vuoi richiedere un risarcimento danni per sbalzo di corrente Enel ma non sai come procedere, sei nel posto giusto.

Noi, in quanto Associazione di consumatori, abbiamo le conoscenze e gli strumenti necessari per tutelarti.

 

Come richiedere risarcimento Enel per sbalzi di corrente

Se l’interruzione della corrente, seguita da un picco di energia, ha causato il malfunzionamento dei dispositivi elettronici, si ha il diritto di presentare un reclamo per ottenere un risarcimento danni sbalzo corrente.

La richiesta va fatta tramite un apposito modulo e il gestore deve rispondere entro 40 giorni dalla ricezione.

Se però il gestore nega la propria responsabilità, possiamo tentare di risolvere la controversia attraverso il meccanismo della conciliazione.

E se anche la conciliazione non porta a una soluzione soddisfacente, non preoccuparti!

Possiamo avviare un’azione legale contro il gestore per ottenere il risarcimento dei danni subiti.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il risarcimento sbalzo corrente Enel

Se hai provato a contattare Enel senza riuscire ad ottenere risultati, abbiamo la soluzione per te.

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti ti chiederanno alcuni documenti come fotocopia di fatture o preventivi di riparazioni di elettrodomestici, di riacquisto, foto dei danni riportati dalle apparecchiature.

Successivamente, inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per chiarire eventuali tuoi dubbi
  • otterrai il risarcimento per i danni subiti.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Trustpilot