Sogert pignoramenti, attenzione alle irregolarità!  In molti casi le procedure vengono attuate senza trasparenza, senza un’adeguata notifica al contribuente e con modalità che sollevano forti dubbi sulla loro legittimità.

Per tale motivo, come associazione a tutela dei consumatori, siamo qui per fornirti assistenza e per tutelare i tuoi diritti.

Sogert spa pignoramento presso terzi illegittimo: cosa fare

Sempre più cittadini si ritrovano con il conto corrente bloccato da un giorno all’altro, senza alcun preavviso. Sogert spa – società incaricata della riscossione dei tributi – agisce con modalità che sollevano più di un dubbio sulla trasparenza e sulla correttezza delle procedure.

Sogert spa procede con pignoramenti presso terzi (banche, poste) per presunte multe o tributi non pagati, anche risalenti a cinque anni prima, senza inviare al cittadino il preavviso previsto dalla normativa.

Le somme vengono “congelate” e trasferite direttamente al Comune, spesso senza che il debitore abbia avuto alcuna possibilità di verificare o contestare.

Se anche tu ti sei trovato in questa situazione, siamo pronti a fare opposizione e ad ottenere la pronuncia di illegittimità dell’operato di Sorget.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • faremo opposizione contro il pignoramento illegittimo Sorget.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelarti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!