Ufficio reclami Tim 187 e 119: tutela gratuita consumatori
Cosa fare se non riesci a contattarlo
Hai provato a contattare l’ufficio reclami Tim al 187 o 119, per risolvere un disservizio o un problema di fatturazione?
Sei stanco di rimanere ore al telefono, per scoprire che alla fine nessuno si degna di risponderti?
Non disperare!
Ti aiutiamo noi gratuitamente a risolvere il tuo problema!
Come contattare l’ufficio reclami Tim
Con la sottoscrizione del contratto, hai acquisito il diritto di ricevere un servizio continuativo (che a queste condizioni è giusto pagare).
In caso di problemi o richiesta di chiarimenti, il gestore indica di reclamare al Servizio Clienti 187 o 119 (numero gratuito e attivo tutti i giorni, h24) per parlare con un proprio operatore Tim linea fissa.
Questo, purtroppo, solo in teoria, perché in pratica l’ufficio reclami:
- non risponde
- consente (al più) di parlare” con Angie, (che puntualmente non capisce cosa gli vogliamo dire)
- non presta assistenza, lasciando gli utenti in balìa dei loro problemi
Una tale inefficienza è a dir poco inaccettabile ed arrendersi a questa situazione non è di certo la soluzione!
Che fare allora?
Nessun problema, ci pensiamo noi.
RISOLVI ADESSO IL TUO PROBLEMA
Ufficio reclami Tim non risponde: come ti aiutiamo
Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché:
- abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone)
- vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia.
Ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuito per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Vodafone. Leggi qui il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome!
Pertanto, ti basta contattarci e risolveremo noi, in breve tempo, il problema che non sei riuscito a gestire con l’ufficio reclami Tim.
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
Cosa faremo per te
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- prenderemo in carico il tuo problema.
Commenti