Stai riscontrando problemi con Fastweb, come un’interruzione della linea?

Hai anche provato ad effettuare una segnalazione al gestore, ma non è servito a nulla e non sai cosa fare?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per il disagio che stai subendo.

Problemi e interruzione linea / Internet Fastweb

Sono tanti i clienti Fastweb che ogni giorno lamentano problemi con la linea telefonica e/o Internet; i più frequenti riguardano:

  • rete internet fastweb non funzionante
  • linea interrotta (o assente, sia via cavo che WiFi)
  • connessione fastweb lenta, non conforme a quanto promesso nel contratto
  • problemi con la linea voce e impossibilità ad effettuare o ricevere chiamate.

Questi, la maggior parte delle volte, sono causati da un guasto imputabile al gestore stesso.

Cosa fare quindi per risolvere?

Vediamo quali sono i tuoi diritti e gli obblighi della compagnia!

 

Cosa ti spetta in caso di problemi Fastweb?

Indipendentemente dal tipo di disservizio e le cause, la Carta dei Servizi Fastweb stabilisce con chiarezza i suoi stessi obblighi:

  • intervenire entro 72 ore dalla segnalazione per ripristinare la linea che non funziona
  • risarcirti con un indennizzo di €5 per ogni giorno di disservizio (oltre al rimborso delle bollette pagate).

Purtroppo, troppo spesso queste regole vengono ignorate: ogni giorno riceviamo segnalazioni da parte di utenti esasperati, che raccontano di un servizio clienti inefficiente, lento o del tutto assente.

Se stai vivendo questa situazione ti confermiamo che si tratta di una violazione del contratto e dei tuoi diritti, quindi di un abuso a tutti gli effetti!

Inoltre, se Fastweb ritarda o non risolve del tutto, hai pieno diritto di recedere dal contratto senza costi né penali (come previsto anche dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche).

Noi, che siamo un’Associazione di consumatori, comprendiamo perfettamente la tua rabbia e siamo pronti a combattere per i tuoi diritti, aiutandoti gratuitamente a risolvere il problema in modo rapido e concreto!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il disservizio

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Fastweb a risolvere il problema con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta ed il rimborsodelle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.