Hai un problema Fastweb che il gestore, nonostante i tanti reclami, non risolve?

Siamo un’associazione di consumatori e possiamo aiutarti noi gratuitamente (perché tutti i costi dell’attività li facciamo pagare al gestore).

I problemi Fastweb e gli obbligli non mantenuti

Il gestore, nella sua Carta dei Servizi, si impegna ad erogare al cliente un servizio continuativo, e in caso di problemi, intervenire entro dei tempi stabiliti per risolverli,

Se ad esempio la linea Internet ha problemi di connessione, Fastweb ha l’obbligo di ripristinarla entro 2 giorni dalla segnalazione e di corrisponderti un indennizzo pari a €7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo.

Non sta rispettando i suoi doveri?

Siamo qui per tutelarti gratuitamente!

 

Cosa possiamo fare per te

Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • sarai subito richiamato da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarire ogni eventuale tuo dubbio
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).

Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:

  • il ripristino veloce della rete
  • il rimborso delle bollette pagate nel periodo di malfunzionamento
  • l’indennizzo (o il risarcimento danni) che ti spetta per il danno subito.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica).

 

Tutto ciò online, gratuitamente e senza pensieri!