Problemi Fastweb: assistenza gratuita consumatori
Come ti aiutiamo
Hai un problema Fastweb che il gestore, nonostante i tanti reclami, non risolve?
Siamo un’associazione di consumatori e possiamo aiutarti noi gratuitamente (perché tutti i costi dell’attività li facciamo pagare al gestore).
I problemi Fastweb e gli obbligli non mantenuti
Il gestore, nella sua Carta dei Servizi, si impegna ad erogare al cliente un servizio continuativo, e in caso di problemi, intervenire entro dei tempi stabiliti per risolverli,
Se ad esempio la linea Internet ha problemi di connessione, Fastweb ha l’obbligo di ripristinarla entro 2 giorni dalla segnalazione e di corrisponderti un indennizzo pari a €7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo.
Non sta rispettando i suoi doveri?
Siamo qui per tutelarti gratuitamente!
Cosa possiamo fare per te
Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato.
Ricevuta la tua segnalazione:
- sarai subito richiamato da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarire ogni eventuale tuo dubbio
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:
- il ripristino veloce della rete
- il rimborso delle bollette pagate nel periodo di malfunzionamento
- l’indennizzo (o il risarcimento danni) che ti spetta per il danno subito.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica).
Tutto ciò online, gratuitamente e senza pensieri!
Risolvi il problema
Che problemi ha la Fastweb oggi?
dei problemi Fastweb della giornata. Puoi controllare lì se nella tua zona c’è un guasto.
Hai eseguito tutte le prove e Fastweb non va ancora? Parlaci del tuo problema e ti aiutiamo noi con un procedimento d’urgenza che obblighi il gestore ad intervenire.
– Le città con maggiori problemi Fastweb
Milano, Torino, Roma, Napoli, Bologna, Genova, Firenze, Catania, Novara, Palermo sono le città quelle dove si riscontra il maggior numero di problemi Fastweb.
Riceviamo infatti segnalazioni e richieste di assistenza di utenti che lamentano continui problemi sulla rete e sulla linea.
Per conoscere i tempi esatti computabili per il risarcimento, bisogna attendere il completo ripristino della linea e il rientro del disservizio. Solo in questo modo il centro assistenza Fastweb puo calcolare gli esatti giorni da rimborsare. Nel caso specifico Fastweb non e responsabile di quei malfunzionamenti o disservizi che sono imputabili a soggetti terzi ovvero fattori tecnici che sussistono al momento del passaggio da un operatore all altro.