Stai avendo problemi con il trasloco Wind Tre Infostrada (ad es. un ritardo dei tempi stabiliti)?

Oppure la procedura è stata effettuata, ma la velocità della connessione Internet non è quella che ti hanno promesso?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

Ritardo nei tempi e mancato trasloco Wind Tre Infostrada

Il trasloco Wind consente di spostare la linea telefonica fissa con la tariffa attuale quando si cambia residenza, senza cambiare il proprio numero di telefono o sottoscrivere un nuovo contratto.

I tempi previsti per completare l’operazione sono generalmente di 30 giorni, anche se nella sua Carta dei Servizi, WindTre indica come tempo massimo 90 giorni.

In tanti però ci raccontano quotidianamente di vivere gravi disagi a causa di:

  • un notevole ritardo nell’espletamento della procedura
  • mancata accettazione della richiesta.

In questi casi ti spetterebbe di diritto un indennizzo automatico di €7,50 al giorno ed il rimborso delle bollette pagate.

 

Gli altri problemi legati al trasloco linea e fibra

Una volta effettuato il trasloco, gli utenti riscontrano anche:

  • scarsa qualità della connessione nella nuova residenza (in questo caso ti spetta uno sconto per il servizio qualitativamente inferiore, oppure puoi scegliere di disdire il contratto senza pagare penale)
  • ko tecnico della linea (che non viene neanche comunicato, causando ulteriori disagi).

Anche in questi casi spetta un indennizzo e il rimborso delle fatture!

Per non parlare di addebiti illegittimi relativi ai costi della procedura, fatture non dovute dopo il trasloco e la proposta di una nuova attivazione di linea con un canone maggiorato.

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi con il trasloco WindTre

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e la richiesta di trasloco (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo WindTre a completare il trasloco con un procedimento d’urgenza
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.