Problemi e ritardo trasloco linea Wind Tre Infostrada
Assistenza gratuita risoluzione e indennizzo
Stai avendo problemi con il trasloco Wind Tre, come ad esempio ritardi o mancate attivazioni della linea?
Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.
Trasloco WindTre: ritardo nei tempi e problemi
Il trasloco Wind consente di spostare la linea telefonica fissa con la tariffa attuale quando si cambia residenza, senza cambiare il proprio numero di telefono o sottoscrivere un nuovo contratto.
I tempi previsti per completare l’operazione sono generalmente di 30 giorni, anche se nella propria Carta dei Servizi WindTre indica come tempo massimo 90 giorni.
In tanti però ci raccontano quotidianamente di vivere gravi disagi a causa di:
- un notevole ritardo nell’espletamento della procedura
- mancata accettazione della richiesta.
Come se non bastasse dopo il trasloco, a volte, gli utenti riscontrano problemi di connessione scarsa oppure guasti tecnici della linea.
Tutto questo, com’è evidente, non è affatto normale ed ecco perché siamo qui per aiutarti gratuitamente a risolvere immediatamente il disservizio attivando un procedimento d’urgenza che obbligherà il gestore a completare il trasloco e risolvere i problemi in atto.
Ricorda inoltre che, per il disagio che hai subito, hai diritto a ricevere un indennizzo.
Quindi, cosa puoi fare se nessuno ti dà ascolto? Compila il nostro form di contatto!
Invia la tua segnalazione
e risolvi il problema
Come ti aiutiamo a risolvere i problemi con il trasloco WindTre
Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e la richiesta di trasloco (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Tempi e costi del trasloco Wind Tre
Richiedere il trasloco linea Infostrada Wind Tre presuppone l’avvio di una procedura complessa con tempi e costi ben precisi a cui il cliente deve attenersi.
Il gestore informa che i tempi tecnici del trasferimento linea Infostrada possono variare generalmente da 30 a 90 giorni lavorativi.
Nello specifico, le richieste di trasferimento linea o di trasloco Fibra Infostrada, vengono gestite in circa 30 giorni, anche se tale tempistica può essere influenzata da vari fattori quali:
- la situazione della linea nella nuova abitazione
- la copertura della zona di residenza
- il momento dell’invio della domanda.
Lo sapevi che…
Se al momento del trasloco linea Infostrada Wind, la promozione che avevi attivato sulla tua linea telefonica non è più in commercio, la compagnia ti dovrebbe indicare quali sono le migliori promozioni in quel momento, o comunque con caratteristiche simili a quella originaria, sia per prezzo che per tipologia di servizio erogato?
Commenti