Stai avendo problemi con il trasloco Tim (ad es. un ritardo dei tempi stabiliti)?

Oppure la procedura è stata effettuata, ma la velocità della connessione Internet non è quella che ti hanno promesso?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

Ritardo dei tempi e mancato trasloco Tim linea fissa

Il trasloco Tim Telecom consente di spostare la linea telefonica fissa con la tariffa attuale quando si cambia residenza, senza cambiare il proprio numero di telefono o sottoscrivere un nuovo contratto.

Tim, nella sua Carta dei Servizi, indica come tempo massimo 10 giorni solari dalla richiesta per l’espletamento dell’operazione.

In tanti però ci raccontano quotidianamente di vivere gravi disagi a causa di:

  • un notevole ritardo nell’espletamento della procedura
  • mancata accettazione della richiesta o mancato trasloco.

In questi casi ti spetterebbe di diritto un indennizzo automatico di €7,80 al giorno ed il rimborso delle bollette pagate.

 

Gli altri problemi legati al trasloco linea e fibra

Una volta effettuato il trasloco, gli utenti riscontrano anche:

  • scarsa qualità della connessione nella nuova residenza (in questo caso ti spetta uno sconto per il servizio qualitativamente inferiore, oppure puoi scegliere di disdire il contratto senza pagare penale)
  • ko tecnico della linea (che non viene neanche comunicato, causando ulteriori disagi).

Anche in questi casi spetta un indennizzo e il rimborso delle fatture!

Per non parlare di addebiti illegittimi relativi ai costi della procedura, fatture non dovute dopo il trasloco e la proposta di una nuova attivazione di linea con un canone maggiorato.

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi con il trasloco Tim

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e la richiesta di trasloco (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a completare il trasloco con un procedimento d’urgenza
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!