Stai avendo problemi con il Trasloco della linea con fibra Tim e, nonostante le segnalazioni inviate, il gestore non risponde o ti dice di attendere… all’infinito?

Conosciamo bene la casistica, che si manifesta con:

  • notevole ritardo
  • mancata accettazione della richiesta di trasloco con fibra Tim
  • addebiti illegittimi relativi ai costi della procedura
  • ricezione di fatture dopo aver già effettuato il trasloco

Se ti ritrovi in uno di questi casi, invia la tua segnalazione: come Associazione di consumatori esperta nel settore, ti aiutiamo a difendere i tuoi diritti e a risolvere il problema.

La nostra assistenza è per te gratuita (perché gli avvocati li faremo pagare alla compagnia telefonica): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto ciò online e senza pensieri!