Stai avendo problemi con il trasloco Tim (ad es. un ritardo dei tempi stabiliti)?

Oppure la procedura è stata effettuata, ma la velocità della connessione Internet non è quella che ti hanno promesso?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

Ritardo dei tempi e mancato trasloco Tim linea fissa

Il trasloco Tim Telecom consente di spostare la linea telefonica fissa con la tariffa attuale quando si cambia residenza, senza cambiare il proprio numero di telefono o sottoscrivere un nuovo contratto.

Tim, nella sua Carta dei Servizi, indica come tempo massimo 10 giorni solari dalla richiesta per l’espletamento dell’operazione.

In tanti però ci raccontano quotidianamente di vivere gravi disagi a causa di:

  • un notevole ritardo nell’espletamento della procedura
  • mancata accettazione della richiesta o mancato trasloco.

In questi casi ti spetterebbe di diritto un indennizzo automatico di €7,80 al giorno ed il rimborso delle bollette pagate, ma ciò spesso non avviene.

Ti rivedi in una di queste spiacevoli ed insopportabili situazioni?

Affidati a noi, che siamo competenti in materia e abbiamo la forza di farti ottenere un rimborso e completare il trasloco: ti basta compilare il form di contatto!