In caso di lavori edili eseguiti senza contratto se sono sorti problemi ad esempio sul prezzo è possibile contestarli.

Noi, in quanto Associazione di consumatori esperta nel settore possiamo fornirti l’assistenza necessaria per ricevere giustizia.

Lavori edili eseguiti senza contratto di appalto e contestazioni sul prezzo

Se sorgono contestazioni riguardo al prezzo concordato per i lavori edili eseguiti senza contratto di appalto, le fatture emesse dalla ditta non costituiscono una prova sufficiente dell’esistenza del credito.

E anche se la ditta potrebbe chiedere un decreto ingiuntivo, ci sono 40 giorni di tempo per opporci.

In questo modo, spetterà alla ditta dimostrare di aver svolto i lavori in modo corretto e secondo il prezzo concordato. Se dovessero sorgere altri dubbi, possiamo agire legalmente in modo che sia un giudice a determinare la soluzione più adeguata al caso.

E se cerchi assistenza per tutelarti e contestare i lavori fatti male o il prezzo richiesto dalla ditta, ti aiutiamo noi.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che sono pronti a difenderti. Per velocizzare il processo di tutela ti invitiamo a preparare alcuni documenti che saranno utili, quali copia delle fatture pagate, foto dei lavori che intendi contestare.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • risolveremo la questione, offrendoti il miglior supporto possibile.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!