L’APP MyTim non funziona e non riesci a reclamare al gestore?

Conosciamo bene questo problema frequente, che purtroppo non è l’unico.

In tanti ci raccontano infatti che, anche riuscendo ad aprire un ticket di assistenza tramite l’APP, rimangono con il problema irrisolto perché:

  • risponde il chatbot Angie, che non li capisce
  • gli operatori sono scortesi, propinano scuse banali o danno risposte contrastanti.

In questi casi stai subendo un abuso, perché il gestore è tenuto ad ascoltarti e ad intervenire tempestivamente per risolvere il problema.

Cosa possiamo fare per te

Di fronte ad una realtà dove, come cliente, vieni considerato solo per i doveri (pagare sempre ed in ogni caso) senza godere di diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che continua a negarti e risolvendo definitivamente il tuo problema.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma disponiamo anche di uno staff di avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

Per prima cosa ti faremo ottenere (in base al problema):

  • la risoluzione del disservizio con un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
  • il rimborso o l’annullamento di bollette non dovute.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Tim a prestarti la dovuta assistenza

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.