Grazie al ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario puoi risolvere le tue controversie con Poste Italiane nei casi in cui il reclamo inviato non abbia avuto esito.

Noi, in quanto Associazione che si occupa di difendere i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti e risolvere la questione.

 

Il ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario per le controversie con Poste Italiane

Se hai già presentato un reclamo a Poste Italiane per cercare di risolvere la controversia finanziaria, ma non hai ottenuto una risposta soddisfacente entro i termini stabiliti, abbiamo la soluzione al tuo caso.

Infatti, con il ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario è possibile agire nei riguardi di Poste Italiane per dispute relative ad esempio ai seguenti casi:

  • errori nelle operazioni bancarie
  • applicazione errata di commissioni
  • problematiche sui buoni fruttiferi postali, ad esempio perché prescritti o non rimborsati.

Questo ci permetterà di offrirti una soluzione semplice ed anche più veloce.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti, quali quelli relativi alla disputa sorta con Poste Italiane.

Successivamente, inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai la risoluzione del tuo problema in tempi più veloci.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!