Vittima di Bancomat clonato? Ti sei accorto di prelievi o pagamenti mai autorizzati?

Nell’articolo ti spieghiamo cosa fare per difendersi da queste frodi e in che modo possiamo aiutarti ad ottenere il rimborso dalla tua banca.

Cosa fare se il bancomat è stato clonato: ecco come procedere

Se sospetti una clonazione del tuo bancomat, agisci immediatamente seguendo questi passaggi:

  • Blocca subito la carta tramite il numero verde della banca o dall’app
  • Presenta denuncia alle Forze dell’Ordine (Polizia Postale o Carabinieri)
  • Inoltra un reclamo formale alla tua banca, allegando la denuncia

Questi passaggi sono importanti per avviare una richiesta di rimborso e noi possiamo fornirti assistenza per semplificare tutti questi passaggi.

 

Bancomat clonato: cosa fare per ottenere il rimborso

Seguite le fasi che ti abbiamo elencato sopra, se a seguito del reclamo la banca non ha fornito alcuna risposta o ti ha negato il rimborso, sappiamo noi come procedere!

Infatti, se la clonazione non è stata causata da una condotta negligente da parte del cliente, l’ente deve rimborsare l’importo oggetto della frode entro il termine di un giorno lavorativo dalla contestazione.

Se dovessi riscontrare problemi, non temere!

Possiamo fare ricorso all’ABF e risolvere tempestivamente il problema.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • potrai ottenere il rimborso per le somme sottratte a seguito di bancomat clonato.

 

Perchè affidarti a noi

  • Assistenza completa
  • esperienze specifica nel campo
  • ottieni il tuo rimborso

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!