Hai inviato la disdetta Vodafone ma il gestore non l’ha accettata?

Nonostante la disdetta continui a notare addebiti in bolletta di Vodafone?

Stai tranquillo perché noi, come associazione che tutela i consumatori, siamo dalla tua parte.

Ti difendiamo dalle scorrettezze del gestore con un’assistenza rapida, efficace e gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati a Vodafone).

 

RICHIEDI ASSISTENZA

I problemi riscontrati con la disdetta Vodafone

La disdetta del contratto Vodafone è un diritto fondamentale del cliente di non rinnovare l’abbonamento, e la procedura impone l’invio di una comunicazione con un preavviso di almeno 30 giorni.

Sembra semplice, ma la realtà è ben diversa.

In più di 10 anni, migliaia di utenti hanno segnalato innumerevoli problemi che, accumulandosi, trasformano l’esercizio del diritto di recesso in una vera e propria impresa:

  • la disdetta non viene accettata o la procedura subisce ritardi;
  • applicazione di penali e di costi di disattivazione;
  • richiesta di restituzione degli sconti concessi al momento della stipula del contratto;
  • addebito delle rate residue del modem;
  • doppia fatturazione e comparsa di altri costi non dovuti.

A peggiorare il tutto vi è l’inefficienza degli operatori del Servizio Clienti 190, i quali non forniscono la dovuta assistenza, lasciando l’utente solo di fronte a una montagna di bollette ingiuste.

Non perdere altro tempo a reclamare inutilmente!

Noi rappresentiamo la soluzione concreta a questa situazione insostenibile: ci impegniamo a far valere i tuoi diritti con un’assistenza totalmente gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).