Devi contestare una fattura Vodafone dopo la disdetta, con addebiti non dovuti o maggiorata?

L’hai già fatto (magari chiamando il 190 o tramite mail), ma non è servito a nulla?

Sei nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, abbiamo le competenze necessarie per aiutarti gratuitamente ad annullare le pretese di pagamento illegittime.

Le fatture Vodafone non dovute e le contestazioni respinte

Come cliente, dal momento in cui sottoscrivi un contratto, hai il dovere di pagare le fatture, ma soltanto quando queste sono dovute e non contengono costi diversi da quelli pattuiti.

A dirlo sono la Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom che introducono il principio che il contratto deve contenere soltanto i servizi essenziali (linea/internet).

Nel momento in cui si verifica un’errata fatturazione (ad es. addebiti ingiustificati per doppia fatturazione dopo migrazione, disdetta o recesso, penali, servizi non richiesti o addebiti per restituzione modem) il gestore è tenuto ad annullare le bollette.

Purtroppo però, nonostante si provi a fare una contestazione a Vodafone (anche tramite lettera), quest’ultima usa spesso scuse o nemmeno risponde.

Per questo motivo ci mettiamo al servizio dei tanti consumatori, arrabbiati e frustrati!

 

Come ti aiutiamo ad annullare le fatture non dovute

Disponiamo di un team di esperti in Telefonia che, a differenza di Vodafone, ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi)!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da legal@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture contestate fronte/retro (comincia a prepararle, di modo da farti trovare pronto/a e velocizzare l’iter)
  • esaminerà i documenti e prenderà in carico il tuo caso.

I nostri avvocati diffideranno immediatamente Vodafone ad annullare le fatture non dovute o rimborsarti quelle eventualmente incassate.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti dai pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!