Uno sguardo al problema

Devi fare una restituzione modem Vodafone a causa di disservizi o perchè sono scaduti i termini del contratto?

Vuoi restituirlo perché pur avendo sottoscritto un nuovo contratto la linea è stata attivata?

Se quanto ti è capitato rappresenta per te un problema, ti metteremo a disposizione il nostro team di avvocati per risolverlo gratuitamente.

INDICE
3 buoni motivi

3 buoni motivi per sceglierci

1. ascolteremo le tue ragioni e saremo al tuo fianco
2. risolveremo il tuo problema gratuitamente
3. eviteremo di farti pagare le somme che il gestore ti richiede

Contattaci subito

Quando si deve restituire il modem

Alla domanda come restituire modem Vodafone, la risposta non è sempre la stessa.

Partiamo dal presupposto che se il modem è stato acquistato, in un’unica soluzione o a rate, al termine del contratto è tuo quindi resta a te.

Se, invece, la tua offerta comprendeva anche il modem in comodato d’uso dovrai restituirlo entro 30 giorni dal recesso del contratto.

Un caso di restituzione del modem Vodafone è quello in cui sottoscrivi un contratto telefonico (fuori dai locali commerciali) e poi decidi di esercitare il diritto di ripensamento nei 14 giorni successivi.

Ti consigliamo di prestare attenzione a queste tempistice per non rischiare che ti venga addebitata la penale per la mancata restituzione modem Vodafone station.

Altro caso in cui è necessario restituire l’apparecchio è quello in cui tu aderisca ad un’offerta Adsl o Fibra, ma il servizio non venga attivato per problemi tecnici.

 

Modem Vodafone perso o danneggiato

Nel caso della restituzione modem Vodafone può capitare che questo vada perso o che il Gestore abbia lamentato di aver ricevuto un modem danneggiato mentre l’utente sosteneva essere in perfetto stato. In questi casi ti aiuteremo…

Richiedici assistenza

 

Restituire il modem Vodafone: dove

La restituzione del modem Vodafone può avvenire in diversi modi:

  • ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 800 093 588
  • portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato
  • spedirlo all’indirizzo Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 20090 Assago (MI)

Ricorda di rimettere la Vodafone Station nel pacco originale e chiuderlo bene con il nastro adesivo. Non dimenticare di inserire pure tutti i suoi componenti (cavi, manuali, Internet Key, ecc..).

Infine, indica:

  • il mittente: i tuoi dati
  • destinatario: i dati della Vodafone
  • il contenuto
  • il tipo di spedizione

Cerca di mantenere traccia di ogni azione che viene compiuta, in modo tale da potere avere dei riscontri scritti in caso di problemi con la spedizione o la ricezione del pacco.

 

Ti offriamo un servizio di qualità

In un contesto dove le compagnie telefoniche offrono un servizio clienti inadeguato, noi ti assistiamo nel tuo problema con celerità, attenzione e competenza:

  • ti sarà immediatamente assegnato un consulente dedicato (in carne ed ossa)
  • sarai costantemente aggiornato sullo stato della pratica
  • grazie ai nostri avvocati, specializzati nel settore, otterrai i risultati sperati

Richiedici assistenza