Sei vittima di un disservizio Fastweb e, nonostante le segnalazioni, il gestore non è intervenuto per risolverlo?

Come Associazione di consumatori aiutiamo da più di 10 anni i tanti che ogni giorno riscontrano questa difficoltà.

Ti forniamo assistenza legale gratuita (quindi senza costi per te, perché le spese le addebitiamo alla compagnia).

I disservizi Fastweb e i diritti dei consumatori

Qualunque sia il disservizio che Fastweb ti ha procurato, è tenuta a:

  • intervenire rapidamente (ad es. in caso di guasto deve ripristinare la linea telefonica entro 72 ore)
  • corrispondere un indennizzo economico (che oscilla tra i €7,80 ed €15,00 a seconda del disservizio) o risarcimento per il danno subìto.

A dirlo sono la stessa Fastweb nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom con le sue delibere.

Sapendo bene però che l’operatore spesso non rispetta queste regole, ti soccorriamo per sopperire alla sua inefficienza.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • sarai richiamato prontamente da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarirà ogni eventuale tuo dubbio
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).

Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:

  • il ripristino veloce del disservizio
  • il rimborso (o l’annullamento) delle fatture riferite al periodo di malfunzionamento
  • l’indennizzo (o il risarcimento danni) che ti spetta per il danno subìto.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome).

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!