Il recupero crediti Europa Factor Spa ti ha contattato con sms per un pagamento che pensi non sia da corrispondere?

Non preoccuparti perché come Associazione dei Consumatori possiamo difenderti da queste situazioni e risolvere il tuo problema.

 

Quando non occorre pagare Europa Factor Sms Spa

Quando arriva un sms o una chiamata dal recupero crediti come Europa Factor, è bene sapere che esistono diverse circostanze in cui non è obbligatorio saldare le somme richieste, tra cui:

  • Importi richiesti in eccesso o per debiti già estinti
  • Debito prescritto, quindi non più esigibile
  • Mancanza di un incarico formale per la gestione del recupero del credito.

 

Come difendersi da un sollecito sms Europa Factor Spa

Se ti trovi in una delle situazioni descritte, la prima azione da fare è contestare la richiesta alla società. Se però non ricevi risposte adeguate o se queste risultano vaghe o insufficienti, noi possiamo aiutarti a trovare una strategia migliore per risolvere il problema.

Siamo qui per proteggerti e assicurarci che tu non debba pagare alcuna somma ingiustificata!

 

Come ti aiutiamo

Se hai ricevuto una richiesta di pagamento o una diffida tramite raccomandata, contattaci subito e non lasciare che ti intimoriscano!

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti ti chiederanno soltanto copia della richiesta (quindi, comincia a prepararla per velocizzare l’iter di assistenza).

Successivamente, inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per chiarire eventuali tuoi dubbi
  • otterrai l’annullamento della richiesta o una diffida scritta con cui porre fine alle eventuali chiamate incessanti.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.