Hai ricevuto fatture Sky dopo disdetta e a nulla è servito reclamare al gestore?

Come Associazione di consumatori possiamo aiutarti a difenderti dalle pretese di incasso illegittime e, quindi, a non pagarle!

Ti offriamo assistenza gratuita, perché tutte le spese le faremo pagare alla compagnia!

Bollette Sky dopo disdetta: sono legittime?

Ricevere un’ultima fattura Sky dopo disdetta è normale, se questa comprende esclusivamente:

  1. i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta.
  2. la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).

Nonostante le regole, però, Sky continua a mandare fatture con costi non dovuti.

Quindi cosa fare per difendersi da tale scorrettezza?

Ci pensiamo noi, leggi come…

 

Come ti aiutiamo a non pagare le bollette dopo disdetta

Vantiamo un team di esperti in telefonia che risolveranno il tuo problema!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà la ricevuta della disdetta e l’ultima fattura fronte/retro (quindi comincia a prepararle, di modo da farti trovare pronto e velocizzare l’iter)
  • esaminerà i documenti e prenderà in carico il tuo caso.

Obbligheremo quindi Sky ad annullare/rimborsare le richieste non dovute!

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!