Riscontri un guasto alla Fibra o Adsl Tim ed a nulla è servito segnalarlo al gestore?

Non preoccuparti perché, come Associazione di consumatori, da oltre 10 anni aiutiamo gratuitamente i tanti che ogni giorno riscontrano questo problema.

Guasti alla Fibra e Adsl Tim Telecom: gli obblighi del gestore

Tim, nella sua stessa Carta dei Servizi, si impegna a fornire al cliente un servizio continuativo in cambio del pagamento delle fatture.

In caso di guasto internet Fibra o Adsl, il gestore è tenuto ad intervenire in 2-3 giorni per ripristinare il servizio.

Tuttavia, sappiamo bene che il gestore non mantiene le sue stesse promesse, divenendo contrattualmente inadempiente.

Noi siamo qui per obbligarlo a risolvere tempestivamente il disservizio e a corrisponderti l’indennizzo di €5,00 che ti spetta per ogni giorno di effettiva interruzione.

 

Come ti aiutiamo con il guasto adsl e fibra

Vantiamo un team di esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni già inoltrate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Tim a ripristinare Internet con un procedimento d’urgenza e ad erogarti inoltre:

  • l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
  • il rimborso delle bollette che hai pagato durante il periodo di guasto

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!