Guasto Fibra e Adsl Tim: come risolvere
Assistenza gratuita consumatori
Riscontri un guasto alla Fibra o Adsl Tim ed a nulla è servito segnalarlo al gestore?
Non preoccuparti perché, come Associazione di consumatori, da oltre 10 anni aiutiamo gratuitamente i tanti che ogni giorno riscontrano questo problema.
Guasti alla Fibra e Adsl Tim Telecom: gli obblighi del gestore
Tim, nella sua stessa Carta dei Servizi, si impegna a fornire al cliente un servizio continuativo in cambio del pagamento delle fatture.
In caso di guasto internet Fibra o Adsl, il gestore è tenuto ad intervenire in 2-3 giorni per ripristinare il servizio.
Tuttavia, sappiamo bene che il gestore non mantiene le sue stesse promesse, divenendo contrattualmente inadempiente.
Noi siamo qui per obbligarlo a risolvere tempestivamente il disservizio e a corrisponderti l’indennizzo di €5,00 che ti spetta per ogni giorno di effettiva interruzione.
Come ti aiutiamo con il guasto adsl e fibra
Vantiamo un team di esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni già inoltrate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Tim a ripristinare Internet con un procedimento d’urgenza e ad erogarti inoltre:
- l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
- il rimborso delle bollette che hai pagato durante il periodo di guasto
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Risolvi il problema
e ottieni l'indennizzo
Indennizzo per guasto Fibra e Adsl Tim Telecom
In caso di guasto Tim della Fibra o Adsl hai diritto all’indennizzo automatico per il disagio che il gestore ti ha causato.
In questi casi infatti, deve corrisponderti €5,00 per ogni giorno di disservizio.
Il gestore non ti ascolta e si rifiuta di erogartelo? Contattaci e ci attiveremo immediatamente per farti avere ciò che ti spetta!
Commenti