Devi segnalare un guasto a Tim per problemi alla linea fissa o internet?

Hai già contattato l’operatore al 187 ma non ha sortito effetti?

Non preoccuparti perché ti aiutiamo noi a riattivare la linea con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a TIM).

 

INVIA LA  SEGNALAZIONE

Perché l’Unione dei Consumatori è la scelta migliore?

Da oltre 10 anni, aiutiamo migliaia di utenti grazie al nostro team di esperti in telefonia che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi!

Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network per garantirti:

  • efficienza (contatto telefonico entro 24 ore da un operatore in “carne ed ossa”);
  • tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
  • assistenza totalmente gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
  • certezza del risultato (ti garantiamo la risoluzione del guasto);
  • trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).

Quindi per te solo vantaggi!

 

I nostri numeri:

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

Leggi le recensioni pubbliche di migliaia di utenti su Trustpilot

Di queste riportiamo l’esperienza di Leonardo C.: “Professionalità e rapidità di risposta sia di chi ha gestito la pratica sia da parte dell’avvocato…”

 

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito che ha subìto un guasto non risolto è riuscito a ottenere l’annullamento delle fatture e un indennizzo significativo.

Se vuoi approfondire clicca qui per leggere la sentenza.