Guasto linea telefonica
Come risolvere gratuitamente
La tua linea telefonica TIM, Vodafone, Wind, Fastweb (ad es.) è interrotta o funziona male?
Nonostante le tante segnalazioni, non hai risolto o ti hanno rifilato la scusa del “guasto generalizzato“?
Non preoccuparti: ti aiutiamo noi gratuitamente (perché faremo pagare i nostri avvocati al gestore) a riavere il servizio!
I diritti del consumatore in caso di guasto
Con la stipula del contratto, assumiamo il dovere di pagare la bolletta e, allo stesso modo, acquisiamo il diritto di avere risolto un guasto in tempi rapidi (2/3 giorni lavorativi).
Quindi, secondo quanto detto, basterà fare la segnalazione del guasto e la compagnia interverrà prontamente?
A noi non risulta!
Siamo un’associazione di consumatori e in tanti ogni giorno ci raccontano la loro disperazione:
- è impossibile parlare con l’operatore del call center;
- non ricevono risposta alle email o PEC inviate;
- i reclami vengono puntualmente ignorati.
Quindi, per non perdere altro tempo prezioso, mandaci la tua segnalazione e pensiamo noi a farti riattivare immediatamente la linea!
La nostra assistenza gratuita è certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome.
A prova di quanto detto, leggi le recensioni degli altri utenti su
Clicca qui e richiedi assistenza gratuita
Il nostro intervento
Ricevuta la tua segnalazione, sarai chiamato immediatamente da un nostro consulente “in carne ed ossa” che prenderà in carico il tuo caso e diventerà il tuo punto di riferimento.
Avvieremo per tuo conto la conciliazione presso l’AGCOM, obbligando la compagnia a risolvere immediatamente il disservizio e ti faremo ottenere l’indennizzo per i danni che ti ha provocato!
Potrai seguire la pratica online nella tua Area Riservata.
Indennizzo per guasto telefonico
Quando il gestore non rispetta i tempi di ripristino, hai diritto ad un indennizzo automatico per ogni giorno di ritardo dal reclamo.
Se non ricevi risposta al reclamo entro 30 giorni, hai diritto a un indennizzo aggiuntivo fino ad un massimo di €300.
Puoi anche decidere di recedere dal contratto senza pagare costi di disattivazione o penali.
Non perdere tempo, ottieni subito l’indennizzo!
Cavo in condizioni pessime. Prossima interruzione linea perché i cavi della linea penzolano dal cavo di sostegno: le fascette sono raccolte tutte vicino al muro di casa mia. Per evitare maggiori danni si prega intervenire. Fiducioso
Gent.mo Domenico, le consigliamo di contattare il suo operatore con urgenza. Cordialità