La tua linea telefonica TIM, Vodafone, Wind, Fastweb (ad es.) è interrotta o funziona male?

Nonostante le tante segnalazioni, non hai risolto o ti hanno rifilato la scusa del “guasto generalizzato“?

Non preoccuparti: ti aiutiamo noi gratuitamente (perché faremo pagare i nostri avvocati al gestore) a riavere il servizio!

I diritti del consumatore in caso di guasto

Con la stipula del contratto, assumiamo il dovere di pagare la bolletta e, allo stesso modo, acquisiamo il diritto di avere risolto un guasto in tempi rapidi (2/3 giorni lavorativi).

Quindi, secondo quanto detto, basterà fare la segnalazione del guasto e la compagnia interverrà prontamente?

A noi non risulta!

Siamo un’associazione di consumatori e in tanti ogni giorno ci raccontano la loro disperazione:

  • è impossibile parlare con l’operatore del call center;
  • non ricevono risposta alle email o PEC inviate;
  • i reclami vengono puntualmente ignorati.

Quindi, per non perdere altro tempo prezioso, mandaci la tua segnalazione e pensiamo noi a farti riattivare immediatamente la linea!

La nostra assistenza gratuita è certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome.

 

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