Sei alle prese con un guasto alla linea telefonica e/o Internet? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

Con l’accettazione del contratto, il cliente assume il diritto a ricevere il servizio richiesto ed in modo continuativo.

Allo stesso tempo, nel caso in cui si verifichi un guasto, la compagnia telefonica ha il dovere di:

  • intervenire per ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR)
  • corrispondere al cliente un indennizzo automatico per il disagio.

Ciò viene stabilito dalla stessa Carta dei Servizi di ogni operatore, dal Codice del Consumo e dall’Agcom con le sue delibere.

Purtroppo però, la realtà è ben diversa da quella promessa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono.

 

Una prova dei nostri successi

Christian ci ha raccontato di aver subito un’interruzione della linea telefonica, causata da un guasto.

Ha riscontrato parecchi disagi, perché essendo un imprenditore, la sua attività è rimasta priva di linea e internet per ben un mese!

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato la compagnia e attivato un procedimento d’urgenza, per costringere il gestore a ripristinare il servizio ed al contempo corrispondere un indennizzo.

In seguito al risultato ottenuto, Christian ha lasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot, che riportiamo anche qui:

 

Ancora Grazie!

Dopo una situazione disastrosa con il mio gestore telefonico, che ha lasciato la mia attività senza telefono e internet per un mese intero, ho contattato loro, un team di esperti, mi hanno seguito e aiutato immediatamente! mi hanno prima aiutato a far risolvere il guasto e poi ad ottenere un rimborso dei danni causati e tutto in un arco molto breve! Stra consigliato!”

 

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Christian e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con il guasto alla linea telefonica

Siamo consumatori come te e a differenza dei gestori, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai).

Grazie a noi otterrai:

  • la riattivazione del servizio, attraverso un procedimento d’urgenza
  • il risarcimento danni per il disagio subito
  • il rimborso delle bollette pagate per il periodo di disservizio.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il Form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.